Nel finale la Filattierese vince in casa dello Sp. Bozzano.

SPORTING BOZZANO-FILATTIERESE 1-2 (1t 1-1)

SPORTING BOZZANO: Daviddi, Tesi, Benedusi, Caneschi, Antoni, Taccola, Ricci, Ansani (Shiroka), Moriconi, Dal Lago (Lunardi), Francesconi. A disp. Stoppani, Fierro, Longobardi. All. Martinelli Daniele

FILATTIERESE: Zannoni, Francini, Moscatelli, Surace, Manfredi, Bernieri F., Bernieri R., Vegnuti (Bellacci), Mori, Gianardi, Bellini (Ginesi). A disp. Sordi, Iorfina, Cerutti, Pagani. All. Poggi Aldo

ARBITRO: Sig. Medvid di Pisa

RETI: 1t al 35" secondo Mori(F), al 35' Francesconi(SPB) su rigore, 2t al 40' Mori(F) 

Al " Rontani" di Bozzano in un campo allentato dalla fitta pioggia si gioca lo scontro salvezza tra le ultime due in classifica, i padroni di casa dello Sporting.Bozzano e la Filattierese il successo va a questi ultimi con un gol a 5' dalla fine.

Si inizia e il cronometro non segna ancora il primo minuto, siamo al 35 secondo, che gli ospiti vanno in vantaggio con Mori che si avventa su un traversone di un compagno, colpisce di piede la palla rimbalza davanti a Daviddi e si infila in rete. Reagisce la squadra di casa che all' 8' va alla conclusione da fuori area con Antoni che termina sul fondo. Al 25' Surace per gli ospiti conclude dal limite, la palla si perde di poco sul fondo. Un minuto dopo sul fronte opposto girata in area di Antoni che trova pronto Zannoni a deviare in angolo. Al 35' Alberto Francesconi entra in area e mette in mezzo venendo spinto da un difensore ospite il direttore di gara indica il dischetto dove va lo stesso bomber che realizza spiazzando Zannoni. Si va al riposo, in perfetta parità, 1-1.

Nella ripresa il terreno di gioco si fa ancora piu' pesante ma la posta in palio e' importante per entrambe le squadre. Al 2' Daviddi si deve rifugiare in angolo. Al 4' ancora gli ospiti in avanti, Mori di testa spedisce di poco sul fondo. Cerca di ribattere la squadra di Martinelli ma gli avversari spingono in avanti. Al 23' ci prova Bellini ma il suo colpo di testa sfiora il bersaglio. La partita si sta arrivando alla conclusione e al 40' affondo ospite di Bernieri Riccardo , sul quale interviene ruvidamente Caneschi che si becca il secondo giallo costringendo a giocare in dieci i minuti finali. Sulla punizione calciata da Gianardi, Mori di testa mette in rete dando cosi' una preziosa vittoria alla sua squadra. 

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci