Bellariviera La Casina e Bayer Versilia divise da un solo punto

Il punto...... Il Bellariviera La Casina dopo la sconfitta a tavolino con il punto di penalizzazione della settimana scorsa, fa suo il derby contro la Pizzeria Il Pachino. Bayer Versilia risponde conuna netta vittoria sull'Antisquadra. Terzo successo consecutivo della Bisteccheria Il vaticano sul campo del Piano di Mommio Manu. Rinviata per impraticabilità di campo il match fra Ipersoap Querceta e Punto Diesel. Riposa il ristorante Da Miro. 

BELLARIVIERA LA CASINA-PIZZERIA IL PACHINO 1-0. Un successo targato Baglini che permette alla formazione di Andrea Becagli di mantenere il primo posto in classifica generale. Nonostante la sconfitta buona la prova del team di Vischi.

BAYER VERSILIA-ANTISQUADRA 3-0. Una vittoria che premia la voglia di far suo il risultato e tenere il passo della capolista. Doppietta vincente di Lorenzo Belloni e singolo finale di Bertelloni. Troppe le assenze nelel file del team di Gabriele Orsi per contrastare un avversario già forte di suo.

PIANO DI MOMMIO MANU-BISTECCHERIA IL VATICANO 1-3. Terzo successo consecutivo per la band di Massimo Callegaro che va ad imporsi su un campo difficile come quello del Piano di Mommio Manu. Sigilli vincenti di Cima, Benassi e Marsili. Per i padroni di casa a segno Lazurdi.

IPERSOAP QUERCETA-PUNTO DIESEL. Rinviata per impraticabilità di campo.

RIPOSAVA IL RISTORANTE DA MIRO.

PROSSIMO TURNO:

Tre gli anticipi di venerdì 6 marzo alle ore 21.00. Bellariviera La Casina che va a far visita alla lanciatissima Bisteccheria Il Vaticano (campo Iare). Bayer Versilia che non dovrà prendere sotto gamba l'impegno con l'Ipersoap (campo Piano di Mommio). Pizzeria Il Pachino in cerca di punto nel match casalingo contro il Punto Diesel (campo Migliarina). Il Ristorante Da Miro vuol cancellare lo zero dalla casella vittorie ospitando il Piano di Mommio Manu (sabato 7 marzo, campo Migliarina). Riposa l'Antisquadra.

Di tiziano brunelli