Maltempo ferma Orange e C.L. Imballaggi, Verniciature Casanova le aggancia

Il punto..... Rinviate le gare che vedevano impegnate le priem due della classifica generale, Orange bozzano e C.L. Imballaggi e così le Verniciature Casanova superando in trasferta il Walter Baglini le raggiunge in vetta con una gar ada recuperare. Ad un punto dal terzetto la Pizzeria La Rotonda che di misura batte M.S.A. Viareggio. Reti bianche fra M.B. Team e Piano di Conca.

WALTER BAGLINI TONFANO-VERNICIATURE CASANOVA 1-5. Netta affermazione del team di Mauro Casanova che rifila una "manita" alla formazione marinella. Parziale di 3-0 alla fine del primo tempo con reti di Vizzoni (doppietta) e Lemmetti. Nel secondo tempo realizzano Serrano e ancora Vizzoni. Gol delal bandiera dei battuti di Bramanti.

PIZZERIA LA ROTONDA-M.S.A. VIAREGGIO 1-0. Vittoria sofferta dei padroni di casa su un mai domo avversario che cede di misura. Il gol partita è una zampata vincente di Mannucci. 

M.B. TEAM-PIANO DI CONCA 0-0. Non è bastata una bella prova dei padroni di casa per ottenere un successo, che se veniva era ampiamente meritato ma le troppe occasioni fallite, fra cui un calcio di rigore di Bouzian, hanno fatto si che gli ospiti si portanoa  acsa un pareggio ben accettato.

ORANGE-LA MADIA. Rinviata per impraticabiltà di campo.

C.L. IMBALLAGGI-DEPORTIVO LA COTENNA. Rinviata per impraticabilità di campo.

PROSSIMO TURNO.

L'anticipo di venerdì 6 marzo al campo Piano di Conca vede una delle capoliste, Verniciature Casanova, confrontarsi sul M.B. Team. Sabato di scena le altre due formazioni C.L. Imballaggi al Basalari contro il M.S.A. Viareggio e l'Orange Bozzano allo stadio Montignoso con la seconda della classifica, la Pizzeria La Rotonda. Lunedì alle 21.00 i due posticipi. Al campo Piano di Conca la formazione locale ospita La Madia mentre a Sterpi il Deportivo La Cotenna riceve il Walter Baglini Tonfano 

Di tiziano brunelli