La 21 giornata con incontri che possono modificare la classifica.

Iniziamo con il dire le si è svolta sul campo di Marlia la finale di Coppa Provinciale  (Trofeo Simi- Da Vinvi- De Luca),che ha visto prevalere l'Accademy Tau sulla Sanvitese per 1-0 con un gol segnato ad inizio ripresa, con la Sanvitese in 10 dopo 20 minuti del 1 tempo (fallo da ultimo Uomo) Peccato per le Versiliesi rappresentate dall'Azzurra sconfitta dalla Sanvitese in semifinale.

La 21 giornata gioca tutta sabato alle 15,00 ad eccezione del Nottolini che gioca alle 17,30.

POPOLARE TREBESTO- ATLETICO MARGINONE- Il Trebesto stà attraversando un buon momento di forma e di risultati e con l'aiuto dei suoi tifosi vuole preovare ad entrare nella griglia Playoff, Il Marginone vuole mantenere la 3 posizione e mira al successo.

NOTTOLINI- ATLETICO VIAREGGIO- Al Nottolini serve una vittoria per raggiungere la zona playoff, l'Atletico Viareggio viene da due vittorie e insegue la terza per allungare sulle inseguitrici.

CROCE VERDE- BARGECCHIA- La Croce Verde pensa solo a vincere per raggiungere una buona posizione di classifica, il Bargecchia è ancora alla ricerca di un risultato importante per sbloccarsi...

FARNETA 1983- ASD FRATI- Questo Farneta sul suo terreno è ancora alla ricerca di un risultato favorevole, il Frati deve solo vincere per rimanere nella zona calda dei playoff.

RETIGNANO- PIANO DI CONCA-  Il Retignano aspetta un passo falso della capolista per balzare in vetta, affronta una squadra giovane come il Piano di Conca che ha cambiato l'allenatore per motivi societari Ceragioli passa alla Juniores, e Luca Larini (Melina) alla terza.

SPIANATE- SPORTING MARINA- La capolista Spianate davanti al suo pubblico vuole vincere per rimanere in vetta, lo Sporting Marina cercherà di giocarsela senza fare barricate sperando almeno in un pareggio.

SANTANNA- QUIESA- Scontro tra due squadre un po deluse da questo campionato, il Santanna dei tanti giovani sperava di fare qualcosa in più, come pure il Quiesa squadra che ha avuto troppi infortunati per mirare più in alto.

GIRONE DI MASSACARRARA:

In questo girone siamo alla 23 giornata e si fà sempre più dura la lotta per la vetta e per i playoff:

MONTAGNA- VALLIZERI- Dopo la sonora sconfitta di sabato scorso la Montagna ha l'occasione di rifarsi con una bella vittoria, affronta il Vallizeri una delle squdre più in forma in questo momento.

TIRRENIA- AZZURRA- Il Tirrenia stà andando benino viene da una vittoria in trsferta e vuole fermare la corsa dell'Azzurra che al momento non conosce ostacoli e mira alla vetta.

VERSILIA- RANGER SOLIERA- Il Versilia dopo la sosta vuole riprendere con una bella vittoria per ricaricare il morale, affronta il Ranger Soliera che non stà attraversando un buon periodo.

Le Altre: ACC Massa Montignoso- Villafranchese:- Mulazzo- Cerreto:- Palleronese- Montignoso 2019:- Spartak- San Vitale:- Riposa il Fosdinovo.

Di Carlo Cosci