Annullato il XI° Torneo dei Quartieri... nel 2021 pił forti e determinati

Il momento drammatico che sta attraversando il nostro paese, causa il COVID 19, gli organizzatori del XI° Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare, Mondocalcio Versilia, Uisp, Vecchie Glorie e Il Mondo Che Vorrei hanno così deciso di annullare la manifestazione calcistica che doveva prendere il via nei primi giorni di giugno. Prima un sondaggio con tutti i responsabili delle formazioni partecipanti e successivamente una videoconferenza fra gli organizzatori ha scaturito questa decisone inevitabile. Una manifestazione nata nel 2010 con una finalità ben precisa, ricordare i tragici fatti del 29 giugno 2009, aiutare i meno fortunati con l’intero ricavato devoluto in beneficenza e porre in risalto la parola giustizia che i familiari delle 32 vittime inneggiano da oltre 11 anni.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che comunque avevano assicurato il pieno supporto alla manifestazione come gli sponsor...

General Auto Siciliano, CONAD, Antonio Verrini & Figli, Bagno Andrea Doria, Elettroidea, Color Marine, Autofficina Morelli, Pizzeria Gran Varignano, Polosanitario, Immobiliare Centro, Nuova Minerva Società Cooperativa, Nicolas Beach, Ma.Mo. Infissi, Ortopedia Falaschi, Safe Haven Yachting, Cicli Maggi, Welcome Italia.

Senza dimenticare le associazioni e gli enti che avevano già dato pieno appoggio alla manifestazione come...

Il Ministero dell'Interno, Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Viareggio, Assessore allo sport del Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale Viareggio, Comune di Forte dei Marmi, Comune di Pietrsanta, Comune di Camaiore, Comune di Viareggio, Croce Verde Viareggio, CGC Viareggio, Associazione Fenomenale, Il Sorriso di Elisa, ASD Viareggio '86, CGC Capezzano, Maestri d'Ascia e Calafati.

Appuntamento al 2021..nel segno della RICORDO....VERITA'...GIUSTIZIA...SOLIDARIETA'....

Di Tiziano Brunelli