La Scuola Calcio (Giuliano Del Chiaro) si rinnova;- Alessandro Palmerini confermato alla Fortis.

La scuola calcio Giuliano Del Chiaro pensa al futuro e non si fa trovare impreparata, il Presidente Dante Raffaelli ringrazia il Direttore Generale Leonardo Massoni per il grande lavoro fatto, e assume al suo posto Stefano Ciucci un nome importante come i suoi trascorsi da giocatore nella massima serie A, e come allenatore sulla panchina del Camaiore  e come preparatore dei portieri a Varese in serie B.

Ad affiancare Stefano Ciucci sarà il capitano della Lucchese neo promossa, e con importanti trascorsi anche a Parma e Cesena Maicol Benassi.

L'Obbiettivo della Società è quello di migliorare di anno in anno con nuovi innesti e con conferme di spessore, sia nel parco allenatori sia nella Dirigenza, tra gli allenatori troviamo tanti giovani, con tanta voglia di insegnare calcio ai ragazzi, come Michele Landi, Manolo Benassi, Alessandro Carrapa, Matteo Olivieri, Dario Lazzini e altri che verranno mettendo a tacere le voci  che davano per chiuso il progetto del Presidente Dante Raffaelli.

Alla scuola calcio Giuliano Del Chiaro  il nuovo Direttore Generale Stefano Ciucci porterà nuove Idee, e nuovi metodi, per essere sempre all'avanguardia.

Inoltre alle squadre giovanili abbiamo la Fortis Camaiore squadra che partecipa al campionato di 2 categoria con buoni risultati, la stagione si è chiusa causa Covid 19 al 6 posto con la squadra in salute per tentare i playoff.

Confermato lo staff Dirigenziale a cominciare dal Mister Alessandro Palmerini (Nella foto) dal vice Nicola Federigi, dal tutto fare Federico Francesconi, e con mister Stefano Ciucci che si occuperà dei Portieri. La Nostra Ambizione per la prossima stagione è quella di puntare alla conquista delle prime posizioni, abbiamo confermato tutto il parco giocatori con tanti giovani e si spera con un paio di innesti importanti nei ruoli un po carenti per migliorare.

Se siete interessati al progetto sia per la scuola calcio sia per la Fortis potete contattare il 348 2431777. Grazie-

Di Carlo Cosci