Rallentano Hall Car e Caffè Shelley. Crisi Il Discobolo

Hall Car che presentava i rientranti Raffaetà, Baldoni, Gliori e Sagramonni ma con altre assenze di rilievo non va oltre 1-1 interno contro un buon  Hotel Venezia. Rebughini al 23' porta in vantaggio i fortemarmini e dopo qualche minuto òo stesso giocatore fallisce il rigore calciandolo. Nel secondo tempo la formazione di Dazzi si fa più intraprendente e ristabilisce ristabilisce l'equiibrio con un bel gol del bravo Cornacchia.

Il Caffè Shelley si presenta incerottato a questo match tanto da scendere in campo in dieci uomini.  Con il Bar Garden deve dividere la posta, 1-1, che così continua la striscia di risultati utili. Primo tempo che si trascina via senza molte emozioni. Nel secondo tempo caffè Shelley in vantaggio. Cross di Alessandro Grotti e colpo di testa vincente di Nicola Volpe per il vantaggio ospite. A 3' dalla fine Bar Garden pareggia con una conclusione imparabile del terzino Dubak.

Il New Team in rimonta supera per 4-2 lo Sconvolts Si mangia. Questi dopo si portano sul doppio vantaggio con reti di Pardini e Lazzini. Poli ed Emanuele Viviani firmano la rimonta alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione con uno dei fratelli Antonucci (quelloforte) ispirato più che mai arriva il 3-2 firmato da Frediani. A 3' dalla fine Barsaglini su calcio di rigore mette al sicuro il risultato.

Momento delicato per Il Discobolo che subisce un pesante 5-2 interno dal Torcigliano. Questi si portano sul 3-0 con gol di Andrea GaspariGiannini e Balzano. Accenno di rimonta dei viareggini che vanno a segno due volte con Lari e Francesconi. Ancora Giannini e Bianchi reagalano l'intera posta in palio al team di Marco Gapsari.

Di tiziano brunelli