Il Lido di Camaiore inizia a sudare.

Si apre un nuovo corso al Lido di Camaiore, dopo 14 anni non ci sarà Fabrizio Monga e si riparte con Francesco Orsetti (ex Fortis e ex Frati) che potrà contare suo suo fido Andrea Sacchelli nel ruolo di vice-allenatore. Direttore sportivo è arrivato dal Viareggio '86, l'esperto conoscitore di calcio dilettantistico Paolo Bartolini. Confermato quasi tutto lo zoccolo duro della rosa con l'inserimento nei ruoli determinanti di giocatori di categoria e tanti giovani provenienti dalla juniores. L'obbiettivo dei gialloblù è quello di fare bene, salvarsi prima possibile poi come afferma il mister camaiore "vedremo dove possiamo arrivare l'ambiente è sereno qualche giocatore ora assente arriverà più tardi per motivi di lavoro, ma le basi sono buone".

Nel piccolo mondo del calcio versiliese circola insistentemente la notizia di clamorose dimissioni del DS Paolo Bartolini per motivi personali, nei prossimi giorni è attesa una conferma a tale riguardo.

Questa la rosa dei giocatori a disposizione:

Matteo Angeli, Marco Barsotti, Lorenzo Biagini, Michele Bertuccelli, Andrea Chiarini, Andrea Chiusalupi, Federico Cima, Marco Cipollini, Giacomo Da Prato, Gabriele Della Pina, Alex Dini, Riccardo Lucarini, Andrea Matrone, Simone Pacini, Alessio Pardini, Diego Pieraccini, Daniele Simonini, Andrea Terraglia, Rocco Ponsi.

Aggregati i seguenti giovani: Filippo D'Ascoli, Iacopo Giganti, Cristian Aquilante, Nicolas Petrucci. 

Di Carlo Cosci