Prima categoria......: lo Sporting Pietrasanta:

Chiusa la stagione 2019-20 per il Covid e non troppo brillante rispetto alle aspirazioni iniziali, il direttore sportivo Simone Baldacci, conferma una parte della squadra e insieme al nuovo mister Massimiliano Bucci stanno cercando rinforzi adatti per riportare lo Sporting Pietrasanta nelle prime posizioni in questo campionato.

Praticamente tutto nuovo lo staff tecnico a cominciare Massimiliano Bucci è un ragazzo di molte ambizioni e voglioso di fare bene. Il vice allenatore sarà Nicola Lucchesi, che saranno couadiuvati da Pardini (preparatore dei portieri) e da Elia Orselli (preparatore atletico)

Lo Sporting Pietrasanta potrà contare sulla formazione juniores affidata a Alessandro Marsili, che avrà come scopo principale quello di fare un campionato da prime posizioni valorizzando i giovani con una rosa formata da giocatori di esperienza per la categoria.

"Ripartire dopo ben sei mesi di inattività -afferma mister Bucci- è molto duro dobbiamo lavorare per riportare la condizione fisica al top e debbo dire che lo stiamo facendo, il primo impegno sarà la disputa della coppa e per quella data vogliamo essere quasi pronti".

Di Carlo Cosci