Prima categoria.... la Torrelaghese.

La Torrelaghese si presenta al via con tanti giovani e con tanta voglia di fare bene confermata la rosa della passata stagione è rimasta con qualche ritocco nei ruoli importanti per accontentare le richieste di mister Alfredo Casani. Fra i nomi di spicco Luca Barsotti e la punta Andrea Dati. A questi vanno aggiunti Alberto Alì, Federico Alì, Alessandro Longobardi, Nicola Pardini. 

I quadri della società sono così delineati:

Presidente: Mauro Lucarelli.

Vice-Presidente: Alfredo Cordoni.

Direttore Sportivo: Stefano Valentini.

Direttore Generale: Alessandro Benedetti.

Segretario: Gianni Sargentini.

Team Manager: Lorenzo Cortopassi.

Allenatore: Alfredo Casani (nella foto).

Vice-Allenatore: Simone Passaglia.

Preparatore dei portieri: Mario Masiello.

"Il nostro obbiettivo -afferma Casani-è la salvezza da raggiungere il prima possibile. Siamo consapevoli che sarà una stagione difficile in tutti i sensi anchè perche il numero delle squadre è ridotti quindi dobbiamo necessariamente partire bene e fare punti per poi non trovarci in una zona a rischio. Ho tanta fiducia nel gruppo la società si è mossa bene quindi i presupposti per far bene ci sono tutti".  

Questi i componenti della rosa:

Alberto Alì, Federico Alì, Michele Bonuccelli, Leandro Casapieri, Lorenzo Checchi, Federico Della Gatta, Alessandro Longobardi, Andrea Lorenzini, Nicola Marsili, Marco Pacini, Lorenzo Pardini, Nicola Pardini, Leonardo Passaglia, Giacomo Pezzini, Davide Rossi, Luca Tartarini, Leonardo Zaia, Gabriele Zini  

Di Carlo Cosci