Prima categoria.... Atletico Forte 2015.

Ha preso il via ufficialmente nel sintetico "Michele Aliboni" la nuova stagione calcistica del Forte 2015 sotto l'attenta guida dell'allenatore Simone Bertolla

Il team del presidentissimo Emiliano Ulivi celebra i suoi primi 20 anni di campionati consecutivi, stagioni che saranno raccolte in un libro con tutti i protagonisti che hanno fatto la storia nella società (prima Atletico Forte dei Marmi e ora come Forte 2015).

Il nuovo direttore sportivo, Davide Luppi, assieme al mister Bertolla, anche lui alla sua prima esperienza in panchina, confermano tutta la rosa a disposizione con il ritorno dei centrocampisti Iacopo FrancioniGiuliano Oprita e della punta Federico Tarabella.

Sono contento di aver trovato un gruppo di ragazzi già pronti e disponibili -afferma mister Bertolla-, motivati con la voglia di essere protagonisti in questo campionato. Sarà un campionato difficile e quindi dovremmo essere al top domenica sdopo domenica. Non ci dovranno essere pause di concentrazione, ci saranno squadre superiori alla media ma anche noi saremo pronti a giocarsela con tutti. Sarà importante avere sempre le motivazioni giuste e la consapevolezza di fare bene. 

Di Carlo Cosci