Sabato al Via Anche la terza Categoria -(Covid Permettendo).

Sabato 17 Ottobre prende il Via anche il campionato di terza categoria, Quest'anno in forma ridotta colpa del Covid, saranno tre gironi formati da 11 squadre, nel Girone A ci saranno tutte le Versiliesi, fatta eccezione del Quiesa che è inserito nel Girone B del comprensorio di Lucca, mentre nel Girone C ci saranno le squadre della Garfagnana.

GIRONE A- Atletico Q.M.,  Azzurra, Bargecchia, Frati, Marina di Pietrasanta, Montagna Seravezzina, Piano di Conca, Retignano, Sporting FDM, Sporting Marina, Versilia Calcio.

Queste le partite della prima giornata: Girone A-  Riposa l'Azzurra.

Atletico Q.M.-Versilia Calcio.  La matricola Atletico Q.M. affronta una squadra che in questo campionato sarà una delle protagoniste, ma la voglia e la determinazione potrebbe dare risultati inseperati. X-2.

Bargecchia-Retignano. Il Bargecchia di mister Botta che ha cambiato molto rispetto alla passata stagione,  incontra il Retignano di mister Cagnoni una delle favorite per la vittoria finale. X-2.

Frati- Sporting FDM. Il Frati di mister Ceragioli molto rinnovato con tanti giovani affronta lo Sporting FDM una veterana di questi campionati con un organico di primordine. 1-2.

Marina di Pietrasanta-Sporting Marina. E' subito derby in questo avvio di campionato, il Marina vuole essere subito protagonista mentre lo Sporting Marina di mister Vitale si affida al gruppo già collaudato. X

Montagna Seravezzina- Piano di Conca Stiava. La Montagna di mister Paolini vuole partire con un risultato favorevole nonostante le assenze, ma  il Piano di Conca di mister Davide Guidi ha a disposizione un gruppo di giovani ma con esperienza e punta al successo. 1-2.

Di Carlo Cosci