Partenza e... subito stop per la terza categoria.

Dopo ben otto mesi di stop è ripartita la terza categoria. Nella prima giornata si sono viste tante reti e buon gioco nelle quattro gare disputate. 

ATLETICO Q.M. SO.VE.CO.-VERSILIA 2-2. Succede tutto nella prima frazione di gioco. Vantaggio Versilia con Diousse, pareggia Bianchi in mischia. Lo stesso Bianchi trasforma un rigore ma nel finale Diousse pareggia su rigore. Nella ripresa l'Atletico spinge per trovare il gol della vittoria ma il risultato non cambia.

BARGECCHIA-RETIGNANO 2-2. Parte subito forte il Bargecchia che passa in vantaggio con Seck, e raddoppia grazie ad una autorete tutto nel 1 tempo, nella ripresa il Retignano riesce a pareggiare con Luca Ulivi che trasforma due rigori. Un risultato giusto tra due squadre che saranno protagoniste in questo campionato.

MONTAGNA SERAVEZZINA-PIANO DI CONCA 1-0. Una Montagna sciupona, gol annullato, una traversa e altre occasioni fallite per poco. Decide un gol di Berti e rischia nel finale la beffa.

MARINA DI PIETRASANTA-SPORTING MARINA 4-6. Il derbyissimo se lo aggiudica lo Sporting Marina di mister Vitale grazie alle doppiette di Della Latta e Giannotti con i singoli di Marcuccetti e Travaglino. Per il nuovo Marina a segno Fubiani (doppietta) e singoli di Funari e Balestrieri.

FRATI-SPORTING FDM Rinviata per la mancanza di visite mediche di alcuni giocatori del Frati.

Riposava AZZURRA.

Con il decrete varato dal governo i campionati di terza categoria subiscono lo stop almeno fino al 13 novembre. La seconda vedeva i seguenti scontri:

PD Conca- Atletico QM, Retignano-Marina di Pietrasanta, Sporting fdm-Bargecchia, Sporting Marina-Montagna, Versilia - Azzurra. Riposa: Frati.

Di Carlo Cosci