ECCELLENZA: La Terza giornata vede 3 squadre in vetta.

La terza giornata ha visto la vittoria in rimonta della Massese contro una diretta avversaria come il Camaiore, come èpure il Fratres Perignano che supera il San Miniato basso, il Cascina supera la Cuoiopelli, mentre Il Tau Altopascio vince in trasferta a Ponsacco. Non si è giocata San Marco Avenza Tuttocuoio. Questi i tabellini.

CASCINA- CUOIOPELLI- 3-0- Il Cascina doimina la Cuoiopelli con le reti di Frati (doppioetta su due rigori), nel finale la terza reti segnata da Folignani.

FRATES PERIGNANO-SAN MINIATO Basso- 1-0- Una partita piacevole e molto combattuta risolta nel finale  con un gol di Filippi.

PONSACCO- TAU ALTOPASCIO- 0-1- Bella partita, il Ponsacco in 10 per tutta la ripresa (Espulso per 2 ammonizione Fariello) viene superato da una bella azione corale conclusa da Antoni.

MASSESE- POL CAMAIORE- 2-1- Una partita molto equilibrata aperta nel finale di 1 tempo dal gol di Viola per il Camaiore, nella ripresa nella Massese entra Kouko e al 67 sigla il pareggio poi al 74 segna il gol della vittoria, nel finale il Camaiore cerca almeno il pareggio ma la difesa della Massese è molto attenta e concentrata.

SAN MARCO AVENZA- TUTTOCUOIO ND.

Questa la 4 giornata: Cuoiopelli-Perignano:-CamaiorUOIO-  ND-e-Ponsacco;-San Miniato B- San Marco Av:- Tau Altopascio- Cascina.- Tuttocuoio- Massese.

Dopo 3 giornate questa la classifica. Massese, Cascina, Perignano 7: Camaiore, Sam Marco, Tau calcio,4 : Ponsacco e Cuoiopelli 1:- San Miniato e Tuttocuoio. 0.

Di Carlo Cosci