Resistono le Tre di testa.

In questa 4 giornata rimangono in vetta le tre Massese, Cascina e Fratres Perignano, seguite dal San Marco Avenza e Camaiore, Ancora ferme a quota 0 il Tuttocuoio e il San Miniato Basso. Questi i tabellini.

POL:CAMAIORE-PONSACCO- 5-0- Dopo la sconfitta subita a Massa il Camaiore risponde presente e rifila una cinquina al malcapitato Ponsacco, doppiette di Geraci (1 su rigore) e Raffi, singolo di Antongiovanni.

CUOIOPELLI-FRATES PERIGNANO- 2-3- Bella partita ricca di gol  la spunta il Perignano con le reti di Remedi Cornacchia e Sciapi mentre per la Cuoiopelli a segno Pirone e Andreolli..

SAN MINIATO BASSO- SAN MARCO AVENZA- 0-1- Il San Marco Avenza passa in vantaggio al 20 del 1 tempo con Petrozzi, poi resiste al ritorno del San Miniato e controlla fino al fischio finale.

TAU ALTOPASCIO-CASCINA- 2-4-Lo scontro non ha tradito le attese, il Cascina passa in vantaggio con Chiaramonti, il Tau pareggia con Mancini ma nel finale di tempo Olivotto mriporta il Cascina in vantaggio, nella ripresa il Tau cerca il pareggio ma il Cascina passa ancora con una doppietta di Fratti e nel finale per il Tau a segno Benedetti.

TUTTOCUOIO- MASSESE- 1-4- La Massese si conferma in vetta rifilando una quaterna al Tuttocuoio grazie alle doppiette di Kouko e Papi, per il tuttocuoio a segno Campelli.

Dopo la 4 giornata la classifica: Massese, Cascina, Fratres Perignano, 10- San Marco Avenza, Camaiore, 7- Tau altopascio 4, Cuoiopelli 1, Tuttocuoio, San Miniato Basso ancora a 0.

Queste le gare della 5 giornata con il big match Frates Perignano Massese, Cascina Tuttocuoio, Ponsacco, San Miniato basso, San Marco Avenza, Camaiore, Tau Altopascio, Cuoiopelli.

Di Carlo Cosci