ECCELLENZA: Colpo gobbo del Tau Altopascio.

La sesta giornata ha visto molti pareggi e una sola vittoria peraltro esterna del Tau Altopascio sul difficile campo del Camaiore, Il San Miniato ferma la corsa del Cascina imponendo il pareggio, nel derby Massese il San Marco ferma sul pari la quotata Massese, pari e patta tra Cuoiopelli e Ponsacco, Tuttocuoio e Frates Perignano ND. Questi i tabellini::

CUOIOPELLI- PONSACCO- 1-1- Partita equilibrata, Cuoiopelli in vantaggio con Pirone al 37 1t, risponde alla mezz'ora della ripresa Volterani.

MASSESE- SAN MARCO AVENZA- 1-1- Finisce in parità il derby, una partita combattuta e ben giocata dalle due squadre passa in vantaggio il San Marco Avenza al 15 1t con Bellani, nella ripresa la Massese forza i tempi e pareggia al 10 con Manfredi, poi cerca il sorpasso ma la difesa del San Marco chiude bene tutti gli spazi.

POL CAMAIORE- TAU ALTOPASCIO- 1-2- Brutta sconfitta interna per il Camaiore ad opera del Tau che lo raggiunge in classifica, già nella prima frazione il Tau passa con Lucchesi, e con Mancini, nella ripresa il Camaiore accorcia con Da Pozzo ma non riesce a trovare il pareggio.

SAN MINIATO BASSO- CASCINA- 1-1- Il Cascina spreca l'occasione di fare il vuoto in classifica e viene fermato sul pareggio da un ottimo San Miniato. Vantaggio dopo 9 minuti per il Cascina con Frati, ma si fa raggiungere dalla squadra di casa nel recupero con un gol di Biondi.

TUTTOCUOIO- FRATES PERIGNANO- ND.


Dopo 6 giornate la Classifica: Cascina, 14-Massese 12- Frates Perignano 11- Tau Altopascio e Pol Camaiore 10- San Marco Avenza 8- Ponsacco-3- San Miniato Basso e Cuoiopelli 2- Tuttocuoio 0-

La 7 giornata Vede: Cascina Massese- Cuoiopelli Pol Camaiore- Frates Perignano- San Marco Avenza- Tau Altopascio- San Miniato Basso- Riposa il Ponsacco.

Di Carlo Cosci