ECCELLENZA:: Domenica i Palyoff.

Si è concluso il mini campionato di Eccellenza dopo 9 giornate, l'abbandono del Tuttocuoio, ha visto arrivare ai Playoff il Frates Perignano, Il Cascina, la Massese ed il Tau Altopascio che si sfideranno già da Domenica 20 Giugno.

POL CAMAIORE- FRATES PERIGNANO- 1-5- Il Camaiore chiude con una pesante sconfitta ad opera del Perignano che passa subito in vantaggio con un rigore trasformato da Sciapi, il Camaiore reagisce e pareggia con Frati, alla mezz'ora il Perignano torna in vantaggio con Gambi e si va al riposo, nella ripresa il Perignano passa ancora con Andolfi poi con una doppietta di Sciapi. Ora il Fratres Perignano affronterà il Tau Altopascio nei playoff.

CASCINA- SAN MARCO AVENZA- 3-0 Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0- il Cascina nella ripresa va in vantaggio con Chiaramonti, raddoppia con Faticcioni e nel finale triplica con Materazzi. Il Cascina affronterà la Massese nei playoff.

PONSACCO- MASSESE- 0-0- Una partita vivace con occasioni da una parte e dall'altra ma le difese reggono e finisce senza reti. La Massese dovrà affrontare il Cascina nei playoff. 

CUOIOPELLI- SAN MINIATO -0-1- Il San Miniato passa in vantaggio nel finale di 1 tempo con Micchi, nella ripresa la Cuoiopelli forza i tempi per pareggiare, in mischia segna Petracci ma l'Arbitro aveva fischiato prima e concede il rigore, sul dischetto Petracci, il portiere intuisce e sventa, il San Miniato seppurein 10 riesce a portare il risultato a termine.

Ha riposato il TAU Altopascio.

CLASSIFICA FINALE: Frates Perignano 18, Cascina 16, Massese 14, Tau Altopascio 13, Pol Camaiore 10, San Marco Avenza 9, San Miniato 8, Ponsacco 5, Cuoiopelli 2.

Ai PLAYOFF. FRATES PERIGNANO- TAU Calcio ALTOPASCIO.-  E -CASCINA- MASSESE.

Di Carlo Cosci