ECCELLENZA:- Frates Perignano- Cascina- la Finale.

Si sono giocati i Playoff di questo mini campionato che ha visto protagoniste il Frates Perignano e il Cascina, che ora si scontreranno in finale avendo superato il turno battendo il Tau Calcio Altopascio solo nei supplementari mentre il Cascina supera la Massese pur finendo 0-0 anche ai supplementari per la posizione di classifica. La Finale in programma Sabato 19.alle 16,30.

CASCINA- MASSESE- 0-0- Una partita equilibrata interrotta da un episodio al 38 1t per un malore ad un giocatore della Massese Rudi, si temeva un caso Erikesen ma il giocatore si è ripreso poi trasportato all'Ospedale di Cisanello. La partita non si sblocca e si va ai supplemantari, la Massese le prova tutte, il Cascina si difende con ordine e crea occasioni su veloci ripartenze, finisce in parità ma è il Cascina ad andare in finale in virtù del miglior piazzamento in classifica.

FRATES PERIGNANO- TAU ALTOPASCIO- 1-1- (3-1-dts)-Una partita ben giocata dalle due squadre, passa il Frates con Sciapi al 35 del 1t, ad inizio ripresa il pareggio del Tau ad opera di Anzillotti, il Fratres cerca di riportarsi in vantaggio il Tau si difende con ordine e cerca la sorpresa sulle ripartenze ma finisce in parità. Si va ai supplementari con i padroni di casa che cercano il gol per la finale che trovano nel 2 tempo supplementare all8 e al 10 ancora con Sciapi che sigla così una tripletta e centra la finale.

La Finalissima si svolgerà al Masini di Santa Croce sull'Arno tra Frates Perignano e Cascina inizio Gara alle 16,30.

L'altra finale si giocherà al Bozzi di Firenze. sempre alle 16,30.

Di Carlo Cosci