INCONTRI INTERESSANTI NELLA SECONDA DI RITORNO.

Dopo il giro di boa che ha visto lo Sporting fdm passare in testa con 1 punto di vantaggio sul Viareggio 86,  nella prima di ritorno ha aumentato a 3 punti il vantaggio vincendo con il Retignano e il Viareggio 86 pareggiare nel derby. questa la seconda giornata::

RETIGNANO- ACC PORCARI- Il Retignano vuole riscattarsi subito dalla sconfitta di sabato, mentre il Porcari stà attraversando un buon momento non vuole cedere il passo, e mira al successo pieno.

AZZURRA- ATL VIAREGGIO- Dopo due sconfitte consecutive l'Azzurra vuole tornare al successo, di fronte una squadra l'Atletico Viareggio in grande forma e molto carico dopo il pareggio nel derby.

MARGINONE- MONTUOLO- Il Marginone è in crisi di gioco e di risultati, mentre il Montuolo vuole ritornare in alta classifica e cerca la vittoria.

PD CONCA- SAN MACARIO- Il PD Conca vuole la vittoria per risollevarsi affronta un San Macario carico per la vittoria di sabato e ambizioso di salire la classifica.

MONTAGNA- SPIANATE- La Montagna è in ripresa dopo un periodo buio e tra le mura amiche vuole la vittoria, lo Spianate è carico dopo la vittoria di sabato scorso ecerca un risultato positivo.

DB MAZZOLA- SPORTING fdm-La Mazzola dopo il passo falso di sabato affronta la capolista e vuole fare bella figura, lo Sporting fdm stà attraversando un buon momento di forma e mira al successo pieno.

SPORTING VIAREGGIO 86- SAN SALVATORE- Il Viareggio 86 con il rientro di alcuni giocatori infortunati cerca solo la vittoria, il San Salvatore cerca il colpo a sorpresa.

GIRONE DI MASSACARRARA::-MULAZZO- SPORTING PIETRASANTA- Partita clou della settimana, il Mulazzo 3 in classifica cerca di fermare la capolista, il Pietrsanta cercherà di far valere la sua forza dei reparti, Miglior Attacco e Miglior difesa...

Di Carlo Cosci