VI° Memorial Matteo Valenti.... seconda giornata

Seconda giornata del VI° memorial Matteo Valenti con i successi di C.P.R. Viareggio e All Star (under 14), Marina '75 e Il Sorriso di Elisa  (under 18) eTecno Spedizioni e Caffè Baroni AR Yacht (open).

Under 14. Successo di misura del C.P.R. Viareggio che prevale per 7-6 su un mai domo Bagno Dori.  Doppiette vincenti di Pardini e Di Luca con singoli di Fambrini, Checchi e Del Pistoia. Al Bagno Dori non basta uno scatenato Baldi autore di una quaterna. Completano il tabellino Admin e Biancalana. Un incontenibile All Star Hair travolge per 14-2 La Pinseria. Triplette di Polacci e Bastillo, doppiette di Gerini, Usseglio, Andreazzoli, singoli di Priami e Di Vaccaro.

Under 18. Il Sorriso di Elisa Nuova Icav s'impone per 5-4 sul La Dolce Vita. Alla doppietta di Fantinato fanno seguito i singoli di Nelli, Fiorani e Bertani. Nei battuti in evidenza Labidi con tre realizzazioni. La quarta rete firmata da Laiacona. Perentorio successo del Marina '75 che batte per 5-2 gli Studi Medici Nuova Medicea. Doppiette vincenti di Sereni e Marchetti, singolo di Del Mancino

Open. Cadono i campioni in carica del Brambilla's Gladiator che si arrendono ai calci di rigori, 6-5, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 contro il Tekno Spedizioni.  I ragazzi di Tomei e Cortopassi a segno con Raffagnagi, Stefano Cinquini e Minichino. Per il Brambilla's Gladiators gol di Genovali, Comelli e Pacini. Caffè Baroni AR Yacht batte ai calci di rigore, 7-6, la Clinica Iphone BBQ dopo che la gara era terminata sul 4-4. Ai centri di Mori (2), Barsotti, Fappani (Caffè Baroni AR Yacht) rispondono Valenti (2), Petracci e Barsotti (Clinica Iphone BBQ). 

Questo il programma di mercoledì 11 agosto:

Ore 15.30 Fornacette B.S.-Paris Saint Gennaro (under 14); ore 16.10 Ristorante La Ghenga-Leicester B.S. (under 14); ore 16.50, La Dolce Vita-Marina '75 (under 18); ore 17.50, Studi Medici Nuova Medicea-Blau Grana campo D'Anto (under 18); ore 18.30, Atletico Attilo-Caffè Baroni AR Yacht (open); ore 19.10, Hotel Bella Rìviera-Tekno Spedizioni (open).

Di Carlo Cosci