Quarta giornata XVI° Memorial Matteo Valenti.. risultati e classifiche

Quarta giornata del XVI° Memorial Matteo Valenti  in corso al Bagno Flora ecco come sono andate le gare giocate.

UNDER 14. 

Girone A. Leicester Beach Soccer a punteggio pieno dopo il rotondo successo sul Bagno Dori per 12-1. Cinquina di Lari, tripletta di Manuel Barsotti, singoli di Mallegni, Forassiepi, Colombi e Leonardo Barsotti. Il gol della bandiera dei battuti firmato da Baldi. Classifica: Leicester B.S. 6, C.P.R. Viareggio 3, Bagno Dori, Ristorante La Ghenga 0.

Girone B. Pronto riscatto del Paris Saint Gennaro che rimanda battuto per 8-4 La Pinseria. Gol partia di Diez (3), Barsottelli (2), Santini (2), Pardini. Per La Pinseria a segno Giusti (tripletta) e Materi. Classsifica: All Star Hair, Fornacette B.S., Paris Saint Gennaro 3, La Pinseria 0.

UNDER 18.

Una gara bella e combattuta quella disputata fra Il Sorriso di Elisa Nuova ICAV (nella foto) e Blau Grana Campo d'Antò che ha visto prevalere i primi per 7-6 dopo i calci di rigore dal momento che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, 3-3. Alla tripletta di Bertani e al singolo di Nelli per Il Sorriso di Elisa Nuova Icav avevano risposto Cocca (doppietta), Luporini e Santucci per il Blau Grana Campo d'Antò. Dopo due sconfitte, arriva il primo successo per gli Studi Medici Nuova Medicea che superano per 5-2 La Dolce Vita. Doppietta vincente di Taccini a cui fanno seguito i singoli di Bardi, D'Alessandro e Grimaudo. Per gli sconfitti entrambe le segnature portano la firma di Aiser. Classifica: Marina '75 6, Il Sorriso Di Elisa Nuova ICAV 5, Blau Grana Campo di Antò 4, Studi Medici Nuova Medicea 3, La Dolce Vita 0.

OPEN.

Girone A: Prima vittoria per Clinica Iphone BBQ che s'impone per 8-5 sull'Atletico Attilo. Decisive la tripletta di Valenti, le doppiette di Petracci e Galli e il singolo di Santini. Per l'Atletico Attilo non bastano Fazzini (3) e Remedi (2). Classifica: Caffè Baroni A.R. Yacht 5, Clinica Iphone BBQ 4, Atletico Attilo 3.

Girone B. I campioni in carica del Brambilla's Gladiators si affermano per 6-5 dopo i calci di rigore contro l'Hotel Bellariviera dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. Brambilla's Gladiators in gol con Maiorana, Comelli e Pacini. Hotel Bellariviera risponde con Gemignani (2) e Marinai. Classifica: Brambilla's Gladiators 6, Tekno Spedizioni 4, Hotl Bellariviera 2.

Venerdì 13 agosto penultima giornata di eliminatorie con il seguente ptogramma:

Ore 15.30 La Pinseria-Fornacette B.S (U14), ore 16.10 Bagno Dori-Ristorante La Ghenga (U14), ore 16.50, nIl Sorriso di Elisa Nuova ICAV-Studi Medici Nuova Medicea (U18), ore 17.50 Marina '75-Blau Grana Campo d'Antò (U18), ore 18.30  Caffè Baroni AR Yacht-Clinica Iphone BBQ (Open), ore 19.10 Tekno Spedizioni-Brambilla's Gladiators (Open)

Di Tiziano Brunelli e Carlo Cosci