Caffè Baroni AR Yacht, Brambilla's Gladiators e Marina '75 le prime semifinaliste

Con un turno di anticipo il Caffè Baroni A.R. Yacht, Brambilla's Gladiators (open) e Marina '75 (under 18) sonol eprime semifinaliste del XVI° Memorial Matteo Valenti in pieno svolgimento al beach stadium Matteo Valenti presso il bagno Flora.

UNDER 14.

Girone A. Ristorante La Ghenga che prevale per 4-2 con il fanalino di coda Bagno Dori. Doppietta di Tonini con singoli di Simonini e Ghilarducci. Per i battuti doppietta di Ragona. Classifica: Leicester 6, C.P.R. Viareggi, Ristorante La Ghenga 3, Bagno Dori 0.

Girone B: Fornacette Beach Soccer a punteggio pieno dopo il 6-4 inflitto a La Pinseria. Tripletta di Praticò con singoli di Del Cesta, Lamberti e Pina. Giusti, con una quaterna, non basta a far evitare la sconfitta alla propria squadra. Classifica: Fornacette B.S. 6, All Star Hair, Paris Saint Gennaro 3, La Pinseria 0.

UNDER 18

Vittoria e qualificazione alle semifinali per il Marina '75 dopo il 4-3 sul Blau Grana Campo d'Antò. Sigilli vincenti di Lippi, Sereni, Del Mancino e Lombardi. Per i battuti a segno Santini, Dal Pino e Santucci. Studi Medici Nuova Medicea s'impone per 8-7, dopo i calci di rigore, sul Sorriso di Elisa Nuova Icav. Gara che si chiude in perfetta parità 2-2 con reti di Taccini (2) per gli Studi Medici Nuova Medicea a cui rispondono Bertani e Nelli per il Sorriso di Elisa Nuova ICAV. Riposava Dolce Vita. Classifica: Marina '75 9, Il Sorriso di Elisa Nuova ICAV 6, Studi Medici Nuova Medicea 5, Blau Grana Campo d'Antò 4, Dolce Vita 0.

OPEN.

Girone A. Strappa il biglietto per la semifinale il Caffè Baroni AR Yacht che batte Clinica Iphone BBQ per 3-2. Decide la doppietta di Morini e il singolo di Barsotti. Clinica Iphone BBQ, a rischio eliminazione, la doppietta di Giacomo Petracci. Classifica: Caffè Baroni A.R. Yacht 8, Clinica Iphone BBQ 4. Atletico Attilo 3.

Girone B. I campioni usceenti del Brambilla's Gladiators (nella foto) si qualificano dopo il 3-2 al Tekno Spedizioni. Singoli vincenti di Genovali, Maiorana e Pacini. Per gli sconfitti a segno Ksioua e Cinquini. Classifica: Brambilla's Gladiators 9, Tekno Spedizioni 4. Hotel Bellariviera 2.

Ultima giornata, sabato 14 agosto, di eliminatorie, ricca di gare:

Ore 11.00 C.P.R. Viareggio-Leicester B.S. (U14), ore 11.40 All Star Hair-Paris Saint Gennaro (U14), ore 15.30 Blau Grana Campo d'Antò-Dolce Vita (U18), ore 16.10 Il Sorriso di Elisa Nuova ICAV-Marina '75 (U18), ore 16.50 All Star Hair-Fornacette B.S. (U14), ore 17.50 C.P.R. Viareggio-Ristorante La Ghenga (U14), ore 18.30 Tekno Spedizioni-Hotel Bellariviera (open), ore 19.10 Caffè Baroni AR Yacht-Atletico Attilo.

Di Tiziano Brunelli e Carlo Cosci