Completato il tabellone delle semifinaliste del XVI° Memorial Matteo Valenti

Completato il tabellone delle semifinaliste del XVI° Memorial Matteo Valenti, Leicester Ristorante La Ghenga, Fornacette Beach Soccer e All Star Hair (Under 14), Sorriso di Elisa Nuova ICAV e la vincente fra Marina '75 e Blau Grana Campo d'Antò (Under 18), Caffè Baroni, Brambilla's Gladiators, Atletico Attilo e Tekno Spedizioni (Open).

UNDER 14.

Girone A. Leicester Beach Soccer chiude a punteggio pieno, travolgente 12-1 al C.P.R. Viareggio. Triplette di Forassiepi, Colombi e Lari, doppietta di Leonardo Barsotti, singolo di Cusini. Gol della bandiera di Checchi.  Il Ristorante La Ghenga si posiziona al secondo posto che vuol dire semifinale, dopo il 7-3 inflitto al C.P.R. Viareggio. decidono Tonini (3), Minichino (2), Alù e Simonini. Per il C.P.R. reti di Checchi (doppietta) e Manfredi. Classifica: Leicester B.S. 9, Ristorante La Ghenga 6, C.P.R. Viareggio 3, Bagno Dori 0.

Girone B. All Star Hair chiude il cammino in questo girone eliminatorio con la terza vittoria su altrettante gare giocate, 4-2 al Fornacette Beach Soccer che comunque passa alla fase successiva. Gerini firma una tripletta, Bastillo e Polacci una doppietta, Useglio un singolo. Per i battuti doppiette di Praticò e Lamberti. All Star hair travolge il il Parsi Saint Gennaro che subisce un pesante  11-2. Quaterna di Useglio, triplette di Andreazzoli e bastillo, con singolo finale di Priasmi. Per il Paris Saint Gennaro doppietta di Diez. Classifica: All Star Hair 9, Fornacette B.S. 6, Paris Saint Gennaro 3, La Pinseria 0.

UNDER 18.

Al primo posto si posiziona Il Sorriso di Elisa Nuova Icav in virtu dello scontro diretto vinto contro il Marina '75 per 2-1. Sigilli vincenti di Fantinato e Bertani. Sereni a segno per il Marina '75 che si giocherà l'ingresso in semifinale nello spareggio contro il Blau Grana Campo d'Antò (nella foto). Questi si affermano per 10-1 contro La Dolce Vita. In gol Lari (4), Cocca (3), Dal Pino e Ceresini. La Dolce Vita replica con Russo. Riposava Studi Medici Nuova Medicea. Classifica: Il Sorriso di Elisa Nuova Icav 9, Marina '75, Blau Grana Campo d'Antò 7, Studi Medici Nuova Medicea 5, La Dolce Vita 0.

  OPEN.

Girone A. All'Atletico Attilo serviva uan vittoria e così è stato contro un demotivato Caffè Baroni AR Yacht che cede per 2-0. Entrambe le formazioni accedono alle semifinali. Reti vincenti di Fiale e RemediClassifica. Caffè Baroni AR Yacht 8, Atletico Attilo 6, Clinica Iphone BBQ 4.

Girone B. Lo spareggio per accedere alla seconda fase vede di fronte Tekno Spedizioni (a cui basta un pareggio) e l'Hotel Bellariviera, sono i primi ad imporsi per 2-1. Biagini e Cinquini regalano vittoria e qualificazioni al team di Tomei-Cortopassi. Accorcia Michele Gemignani. Classifica: Brambilla's Gladiators 9, Tekno spedizioni 7, Hotel Bellariviera 2. 

Questo il programma delle semifinali e finali che si giocheranno Domenica 15 agosto.

Ore 11.00 Leicester B.S.-Fornacette B.S (U14), ore 11.40 All Star Hair-Ristorante La Ghenga (U14), ore 15.00 Marina '75-Blau Grana Campo d'Antò (U18), ore 15.40 Caffè Baroni AR Yacht-Teckno Spedizioni (Open), ore 16.20 Brambilla's Gladiators-Atltico Attilo (Open)

Ore 17.10 Finalissima Under 14

Ore 17.50 Finalissima Under 18

Ore 18.30 Finalissima Open

Di Tiziano Brunelli e Carlo Cosci