LO SPORTING VIAREGGIO 86 TORNA ALLA VITTORIA CON UNA CINQUINA AL SAN SALVATORE.

SPORTING VIAREGGIO 86-SAN SALVATORE  5-0   1T (2-0)

VIAREGGIO 86- Barsuglia, Ambrogi (Toncelli), Pardini (Baldini), Mazza (Gori), Buonaccorsi (Angeli),  Palmieri, Verdigi, Pacini S, Tarabella (Dini), Chiusalupi, Pacini S, -Perugi, Russo,- ALL MARCO MEINI.

SAN SALVATORE- Biondi, Fattorini (Lamacchia), Baldesseroni (Berti), Bastiani, Lorenzini (Micheli), DelGrande, Pippi, Filippelli, Incerpi, Ercolini(Romani Diego), Fantozzi (Varsalona),,-Doretti, Romani D. ALL ALESSANDRO CIONI.

Arbitro: Sig. Michele Marsili  sez. di Viareggio.

Reti: 1t al 15 e 45 Chiusalupi- 2t- al 15 Tarabella, al 30 Pacini M, al 45 Pacini S.

Lo Sporting Viareggio 86 parte a testa bassa sfiorando il gol in due occasioni poi al 15 passa in vantaggio. Fattorini atterra Pardini in area per l'arbitro è rigore che Chiusalupi trasforma. Insiste ancora la squadra di mister Meini e sfiora il raddoppio con Buonaccorsi tiro a lato di poco. Il San Salvatore si fà pericoloso con Incerpi, Lorenzini e Filippelli ma Barsuglia è attento e non si lascia sorprendere. Al 35 Pardini mette in area per Tarabella che fallisce il bersaglio da pochi passi. Chiusalupi su punizione leggermente deviata dalla barriera sigla il 2-0.

Nella ripresa al 7 Barsuglia salva con un grande intervento su Filippelli. Al 9 Viareggio in 10 espulso il neo entrato Angeli per proteste. Al 15 la squadra di casa triplica con Tarabella che raccoglie un passaggio di Pacini M. Alla mezz'ora Dini dal fondo per Pacini M. che segna il 4-0. All 45 in gol anche Pacini S. in mezza rovesciata su passaggio di Pacini M. Una vittoria meritata per rimanere attaccato al secondo posto, nelle prossime giornate alcuni infortunati rientreranno e la squadra sarà più tranquilla...

Di Carlo Cosci