Formati i gironi di Coppa Toscana in prima e seconda categoria. Si parte il 19 settembre

In prima categoria si parte il 19 settembre con la Coppa Toscana 

Nel girone C tre le formazioni versiliesi inserite, Corsanico, Pietrasanta e Forte dei Marmi 2025. Si parte con la sfida fra Pietrasanta-Forte dei Marmi 2015. Il 26 settembre la perdente dello scontro iniziale affronta il Corsanico. Terza partita si gioca il 6 ottobre. La prima classificata andrà ad incontrare la vincente del girone D composto Academy Porcari, Atletico Lucca, Folgor Marlia.

Nel girone E l'altra formazione locale la Torrelaghese dovrà vedersela con Calci e San Giuliano. I gialloviola apriranno contro il Calci il 19 settembre. La perdente sette giorni dopo con il San Giuliano. Ultima gara fissata per il 6 ottobre. La vincente di questo raggruppamento si troverà di fronte la prima del girone F formato da Ponte Cappiano, Staffoli, Marginone 2000. 

Varati gli accoppiamenti delle squadre versiliesi in coppa Toscana di seconda categoria. Gara di andata il 19 settembre il ritorno a campi invertiti fissato per il giorno 26 settembre. Il secondo turno si giocherà in gara unica il 17 novembre.

Nel girone 4 sono inseriti Fortis Camaiore e Lido di Camaiore. Gara di andata al campo di Sterpi mentre il ritorno al Benelli. La vincente di questo derby dovra vedersela con la prima classificata del girone 3 che vede inserite tre formazioni, Atletico Carrara, Ricortola e Cerreto.

Nel girone 5 troviamo Massarosa 1925 e Viareggio Calcio MPSC. Primo scontro al comunale di Massarosa dopo sette giorni appuntamento al Centro Polo. Chi passerà il turno si troverà di fronte la vincente del girone 6 composto da Ponte Cosi, New Team e Barga ASD.

Di Carlo Cosci