Forte 2015 obbiettivo un torneo di media alta classifica

Il presidentissimo Emiliano Ulivi conferma alla guida della squadra Simone Bertolla econ il collaboratore tecnico Stefano Coppedè, direttore sportivo Davide Lupoli, preparatore atletico Marco Marotta, preparatore dei portieri Andrea Gavarini, team menager Lorenzo Cortopassi. Si riparte con la riconferma dei due pilastri come Giacomo Tedeschi e GianMarco Lossi e parte del gruppo della passata stagione. i volti nuovi sono Francesco Lo Monaco e Fabio Pugliese ex Viareggio con l'aggiunta di ragazzi del Real Forte Querceta.

"Stiamo lavorando per un difensore centrale ed un portiere -afferma Emiliano Ulivi- di sicuro affidamento, il nostro obbiettivo è quello di fare bene poi strada facendo vedremo il da farsi". Intanto si è giocata la prima amichevole, contro il Canaletto squadra di Eccellenza e la squadra di mister Bertolla si è imposta per 4-0 1t(3-0) con la doppietta di Alessandro Maggi capitan Giammarco Lossi e nella ripresa da Giacomo Tedeschi. Contento mester Bertolla dice: abbiamo fatto bene ma manca ancora qualcosa per diventare Competitivi, abbiamo avuto delle risposte che aspettavamo.

La società ha inoltre ingaggiato il tuttofare Lorenzo Cortopassi ex Torrelaghese e a lungo richiesto anche dalla Meridian Larciano, ma ha preferito rimanere in zona scegliendo il Forte 2015.

Primo impegno stagionale dei fortemarmini in Coppa Toscana il 19 settembre contro il Pietrasanta. 

Di Carlo Cosci