Fortis Camaiore... salvezza subito e puntare in alto poi

Fortis Camaiore parte per la quinta partecipazione al campionato di seconda categoria con l'obbiettivo della salvezza anticipata per poi eventualmente puntare su posizioni di alta classifica.

Il Presidente Dante Raffaelli ha confermato alla guida tecnica, Alessandro Palmerini, con il vice Nicola Federigi, Nicola Benedetti come preparatore atletico, Stefano Ciucci come preparatore dei portieri, Samuele Benassi neil ruolo di direttore sportivo, Federico Francesconi come dirigente accompagnatore. Rosa ringiovanita dei giocatori riuscendo a trattenere il bomber Marzio Luisotti a lungo richiesto anche in categorie superiori. Rientra nei ranghi Stefano Cinquini con l'innesti di Gabriele Benedetti, Samuele Peralta, Manuel Cerri, Federico Tesi con una trattativa ben avviata con Michelangelo Mboa diversi giovani provenienti dalle zone limitrofe.

"Il nostro scopo è quello di valorizzare i nostri giovani -ci dice mister Palmerini- e fare un campionato di spessore lottando per arrivare almeno ai playoff dopo aver ottenuto la matematica salvezza che è il nostro obbiettivo principale".

Impegno del 19 settembre, per la Coppa Toscana, molto importante e sentito, il derby contro il Lido di Camaiore dell'ex Francesco Orsetti.

Di Carlo Cosci