Domenica il ritorno della Coppa Toscana di prima e seconda categoria.

Domenica 26 si gioca a campi invertiti il ritorno di Coppa Toscana di 1 e 2 categoria

PRIMA CATEGORIA

FORTE 2015-CORSANICO. Un girone a tre, nella prima partita il Forte 2015 di mister Bertolla ha subito una pesante sconfitta contro il Pietrasanta e vuole fare un buon risultato battendo il Corsanico per il morale. La formazione di mister Mazzei invece alla sua prima uscita cerca di superare a pieni voti li Forte 2015 per giocarsela poi nello scontro diretto con il Pietrasanta di mister Bucci. Probabile esordio nelle file arancioni dell'ultimo acquisto Tony Palazzolo. 

SAN GIULIANO-TORRELAGHESE. La Torrelaghese di mister Casani dopo il pareggio interno contro il Calci, affronta il quotato San Giuliano per fare un buon risultato. La squadra di Casani ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio.

SECONDA CATEGORIA

MPSC VIAREGGIO-ASD MASSAROSA 1925. Dopo la sconfitta nella partita di andata il Viareggio di mister Santini vuole riscattarsi sia con il gioco e con la prestazione.  Il Massarosa di mister Gori cercherà di fare la partita perfetta per passare il turno basterà un pareggio.

LIDO CAMAIORE-FORTIS CAMAIORE. Dopo il pareggio dell'andata il Lido vuole sfruttare il fattore campo e mira al successo per andare avanti in Coppa. la Fortis di mister Palmerini è una formazione ben rodata pronta per fare il blitz e passare il turno..... il derby è derby.

Di Carlo Cosci