Domenica seconda giornata in I° e II° categoria

Domenica 10 ottobre si disputa la seconda giornata di campionato in prima e seconda categoria le partite delle  squadreversiliesi e il resto della giornata. 

PRIMA CATEGORIA

ATL. LUCCA-CORSANICO: La squadra collinare dopo il successo di domenica scorsa gioca in trasferta sul campo della neopromossa Atletico Lucca obbiettivo degli arancioni la vittoria. Mercoledì sera la squadra di Mazzei nel recupero della seconda giornata di coppa Toscana si e' imposta sul campo del Forte 2015 per 3-1(ricordiamo che la partita era stata sospesa alla fine del primo tempo con i collinari in vantaggio per 1-0). Tripletta di Ceciarini e il gol della bandiera di Bellini. Mercoledì sera 13 ottobre il big match alle colline con il Pietrasanta. 2

PIETRASANTA-TORRELAGHESE: Primo derby di stagione quello che si gioca al Pedonese. Con due squadre in forma reduce entrambe da nette affermazioni nella prima giornata. pronostico da tripla, 1X2

VAGLI-FORTE DEI MARMI 2015: Inizio di stagione travagliato per il Forte con tre sconfitte, due in coppa e una in campionato e si appresta ad una trasferta insidiosa sul campo del Vagli. I fortemarmini hanno le carte in regola per fare il colpaccio. 2.

Le altre partite della giornata: D.B.Fossone - Ac.Porcari, Folgor.Marlia-San Giuliano, Serricciolo-Molazzana. Riposa il Romagnano

SECONDA CATEGORIA

ATL. CARRARA-FORTIS CAMAIORE: Dopo il pareggio casalingo di domenica la squadra di Palmerini si appresta ad un trasferta insidiosa sul campo dell'Atletico Carrara. Uscire con un pareggio dal terreno di gioco del team carrarino non sarebbe male. X.

L.DI CAMAIORE-MASSAROSA: Dopo il turno di riposo scende in campo il Massarosa sul campo del Lido in un derby che si prevede combattuto ed incerto nell'esito. 1X2.

Le altre partite della giornata: Atl.Podenzana - Filattierese, Monti-Fivizzanese, Monzone-Mulazzo, Ricortola-Cerreto.   Riposa il Viareggio Calcio. 

Di Davino Erra e Carlo Cosci