Domenica in prima e seconda categoria si gioca la quarta giornata con un' altro derby in programma.

Domenica 24 ottobre si disputa la quarta giornata le partite delle versiliesi e il resto della giornata. 

Prima categoria

PIETRASANTA - FORTE 2015: Il Pietrasanta dopo il successo è il passaggio del turno in coppa sul Corsanico, 5-1il risultato finale con la doppietta di Crovi, e i singoli di Bertuccelli, Mancini e De Witt per i collinari la rete di Ceciarini, si appresta a giocare il derby con il Forte 2015 I Pietrasanta I galvanizzato dal successo di coppa cercano un' altra vittoria per scalare la classifica sara' una partita elettrizzante anche gli ospiti vorranno cancellare la mania subita in coppa, partita da tripla.

F. MARIA - CORSANICO: Dopo le fatiche di coppa, che si e' conclusa male per la squadra arancione, il Corsanico fa visita al fanalino di coda Folgor Marlia mettiamo un 2.

ROMAGNANO - TORRELAGHESE: La capolista vuole fare risultato su un campo ostile partita da tripla anche qui.

Le altre partite della giornata: Atl.Lucca - Ac. Porcari, D.B.Fossone - Serricciolo, Vagli - Molazzana, riposa il San Giuliano

Seconda categoria

ATL. PODENZANA - FORTIS C. : La squadra camaiorese dopo la vittoria di domenica scende sul campo dell'insidioso di Podenzana cercando di strappare un risultato positivo X.

RICORTOLA - L. DI CAMAIORE: Dopo il turno di riposo i cavallucci ritornano in campo sul terreno del Ricortola X2.

MONTI - MASSAROSA: La squadra biancorossa dopo il successo di domenica affronta una trasferta insidiosa ma i mezzi per fare risultato ci sono mettiamo una X.

VIAREGGIO - MULAZZO: La capolista vuole i tre punti mettiamo 1.

Le altre partite della giornata: Atl.Carrara - Cerreto, Montone - Fivizzanese, riposa la Filattietese

Di Davino Erra