In prima categoria vede nei primi quattro posti squadre versiliesi. In seconda il Viareggio vince e tenta la fuga, colpaccio della Fortis, pareggio del Massarosa sconfitta per il Lido.

Ieri si e' giocata la sesta giornata di campionato le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA

SAN GIULIANO-CORSANICO  0-0. Sperava in una vittoria il Corsanico per avvicinarsi allo scontro diretto di domenica con la capolista Torrelaghese ma la partita finisce a reti bianche.

PIETRASANTA-MOLAZZANA 3-0. Fa il bis la squadra di mister Bucci che dopo la vittoria di Domenica si ripete ritornando a giocare allo stadio comunale contro il Molazzana, succede tutto nel primo tempo con le reti di Maggiore doppietta) e di Bertuccelli.

ROMAGNANO-FORTE 2015  3-3.  Partita ricca di reti quella di Romagnano con i fortemarmini che vanno in vantaggio con il solito Giacomo Tedeschi subito dopo il pareggio dei padroni di casa con Bevilacqua. Nel finale di primo tempo Lossi riportava in vantaggio il Forte. Nella ripresa andava ancora a segno il bomber Tedeschi Giacomo sembrava fatta ma nel finale una doppietta di D'Adamo rimetteva tutto in parita'.

Le altre patite: Atl.Lucca - Serricciolo 4-3, Folgor M. - Ac.Porcari 2-1, Vagli - D.B.Fossone 1-0. Ha riposato la Torrelaghese

SECONDA CATEGORIA

MPSC VIAREGGIO-FIVIZZANESE 4-1. Era il big-match della sesta giornata e il Viareggio l'ha fatto suo con le doppiette di Gemignani e Martinelli. La rete ospite di Mencatelli su rigore. con questa vittoria la squadra bianconera tenta la fuga.

ATL. CARRARA - L. DI CAMAIORE  1-0: Esce sconfitto dalla "Fossa dei leoni" il Lido con il gol iniziale dei padroni di casa di Antoniotti, il Lido cerca il pari senza però riuscirvi una sconfitta amara per la compagine di mister Orsetti.

MONZONE - MASSAROSA 2-2: Mastica amaro il Massarosa per la vittoria sfuggita nel finale, succede tutto nella ripresa con i padroni di casa che vanno in vantaggio su una sfortunata autorete di Barsotti poi i massarosesi ribaltano con la doppietta di Ragghianti nel finale Battaglia per i locali ristabilita la parita'. 

FILATTIERESE - FORTIS C. 0-1: Con grinta e cattiveria la Fortis espugna il campo di Filattiera con la rete di Mallegni nel primo tempo ed esce dalle zone basse della classifica. 

Le altre partite: Atl.Podenzana - Cerreto 1-1, Monti - Ricortola 0-3. Ha riposato il Mulazzo 

Di Davino Erra