In prima la Torrelaghese espugna Corsanico e si conferma saldamente in testa. In seconda vincono tutte le versiliesi.

Ieri si e' in prima e seconda categoria si e' giocata la settima giornata le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

Prima categoria

CORSANICO - TORRELAGHESE 1-2: Vedi articolo

SERRICCIOLO - PIETRASANTA 1-4: Terza vittoria consecutiva per il Pietrasanta che si impone sul campo del Serricciolo, padroni di casa passano in vantaggio con Conedera poi nel finale di primo tempo i biancoazzurri ribaltano con Pinelli e Bertuccelli, nella ripresa Cerri e Tosi Francesco firmano il poker,  con questa vittoria la squadra di mister Bucci si porta alle spalle della capolista Torrelaghese.

FORTE 2015 - SAN GIULIANO 3-0:Bella vittoria della squadra fortemarmina sulla squadra pisana del San Giuliano, il Forte va al riposo in vantaggio con la rete di Maggi nella ripresa il solito Tedeschi Giacomo arrotonda e domenica il derby nella tana della capolista.

Le altri partite: Ac.Porcari - Romagnano 4-2, D.B.Fossone - Atl.Lucca 2-2, Molazzana - Folgo Maria 1-1. Ha riposato il Vagli

Seconda categoria

CERRETO - VIAREGGIO CALCIO  0-4: Tutto facile per la squadra di Santini che sul sintetico di Montignoso rifila una quarterback al malcapitato Cerreto fanalino di coda con le reti di Marinai Stefano(doppietta) e i singoli di Chicchiarelli e Ksioua, domenica la squadra bianconera ospitera' il Massarosa derby già disputato in coppa.

MASSAROSA - ATL. PODENZANA 2-0: I biancorossi si presentano in vista di domenica prossima con la capolista con una vittoria sul fanalino di coda Podenzana con le reti di Daniele Galli e il rientrante sui campi da gioco Alessandro Matrone.

L. DI CAMAIORE - MONZONE 1-0: Tre punti preziosi che rilanciano la squadra di mister Orsetti il gol partita nel secondo tempo di Cima.

FORTIS C. - MULAZZO 3-2: Vittoria che arriva nel finale per la squadra camaiorese che va al riposo sul doppio vantaggio con la doppietta del bomber Marzio Luisotti nella ripresa gli ospiti si riportavano in parita' con la doppietta di Denegri a cinque minuti dalla fine il gol partita di Oijaku.

Le altre partite: Fivizzanese - Filattierese 0-0, Ricortola - Atl.Carrara 0-0. Ha riposato il Monti

Di Davino Erra