Vittorie per Imballaggi FrancŔ, Lube Cucine, Punto Diesel/Gel. Arcobaleno e Sconvolts Tonfano.

Prima giornata  che vede le vittorie di Imballaggi Francè, Lube Cucine, Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno e Sconvolts Tonfano.

PUNTO DIESE/GEL ARCOBALENO 2-0. Una vittoria ampiamente meritata per i ragazzi di Marco Iori contro un Torcigliano ancora in fase di rodaggio e molto ringiovanita. Apre Barsanti e poi mette al sicuro il risultato nella ripresa Tonacci.

SCONVOLTS TONFANO-IL DISCOBOLO 4-0. Primo tempo che si chiude a reti bianche anche se la gara è saldamente in mano alla formazione di casa. Nel secondo tempo Tomei sblocca il risultato dopo 5’. Il raddoppio firmato da Moscardini. Triplica Lombardi e chiude il tabellino ancora Moscardini.

LUBE CUCINE-PIZZERIA LA ROTONDA 1-0. Nell’anticipo di venerdì sera la formazione di Mauro Casanova piega di misura la Pizzeria La Rotonda. Decide un calcio di rigore trasformato da Nicola Lemmetti. Da segnalare che la Pizzeria Rotonda ha fallito un calcio di rigore con Gentili parato da Trogi.

M.S.A. VIAREGGIO-M.B. TEAM 4-4. Reti e Spettacolo al campo migliarina fra MSA Viareggio e M.B. Team. Padroni di casa in gol con Pucci, Kalievic, Garghentini e Ravecca. Per il M.B. Team tripletta di Aliboni e singolo di Della Latta.

IMBALLAGGI FRANCE'-HOTEL BELLARIVIERA 3-2.  Parziale di 3-0 con Pinter scatenato autore di una tripletta. Nel finale della prima frazione accorcia Nicola Bondi. Per i battuti la seconda rete è di Murazzi.

ANTISQUADRA-BAYER VERSILIA 2-2. Formazione di casa in vantaggio con Faini. Reagisce il Bayer Versilia ristabilisce la parità con Sacchelli. Ad inizio di secondo tempo Antisquadra di nuovo in vantaggio con Marradi che così festeggia nel migliore dei modi il compleanno. A 10’ dalla fine Giorgi con una conclusione da oltre metà campo firma il definitivo pareggio.

PIANO MOMMIO MANU-PIZZERIA IL PACHINO Rinviata.

PROSSIMO TURNO

Pizzeria La Rotonda-Antisquadra (Lunedì 13/12, ore 21.00, campo Poggioletto), Torcigliano-Imballaggi Francè (Lunedì13/12, ore 21, campo Sterpi), Hotel Bellariviera-Sconvolts Tonfano (Sabato 11/12, ore 13.30, campo Piano del Quercione), M.B. Team-Pizzeria Il Pachino (Venerdì 11/12, ore 21, campo Pedonese), Piano Mommio Manu-Cucine Lube Cucine Viareggio (Venerdì 11/12, ore 21.00, campo Piano Mommio), Bayer Versilia-Punto Diesel/Gel. Arcobaleno (Lunedì 13/12, ore 21.00, campo Versilia), Il Discobolo-M.S.A. Viareggio (Lunedì 13/12, ore 21.00, campo Marco Polo Sport Center).  

Di tiziano brunelli