Domenica si gioca l'undicesima giornata. In prima categoria il Pietrasanta vine il recupero e aggancia la Torrelaghese in vetta.

Domenica in prima e seconda si gioca l'undicesima giornata, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

Prima categoria

Intanto nel recupero della nona giornata il Pietrasanta vince in casa del Vagli  per 1-0( c'era da giocare solo il secondo tempo) con la rete siglata a dieci minuti dalla fine da Bertuccelli che permette alla squadra biancozzurra di agganciare in vetta la Torrelaghese, domenica la squadra di Bucci osservera' il suo turno di riposo.

SERRICCIOLO - TORRELAGHESE: La Capolista va sul campo del Serricciolo per continuare nel suo cammino, partita insidiosa 2

AC.PORCARI - FORTE 2015: Dopo il suo turno di riposo il Forte 2015 riscende in campo sul terreno della seconda in classifica, sarà un incontro impegnativo mettiamo 1x2.

MOLAZZANA - CORSANICO: In casa Corsanico la vittoria manca da tempo e nelle ultime uscite le cose non sono andate bene a  Molazzana la squadra di Mazzei cerca risposte importanti non sara' una partita facile x2.

Le altre partite in programma: Atl.Lucca - Folgor M., D.B.Fossone - San Giuliano, Vagli - Romagnano, riposa il Pietrasanta

Seconda categoria

MONTI - MPSC VIAREGGIO: La squadra bianconera vuole continuare la sua cavalcata trionfale 2. Intanto la squadra viareggina ieri in coppa Toscana ha vinto sul campo del Gallicano per 2-1 con le reti di Petracci e Scaranna accedendo agli ottavi di finale.

L. DI CAMAIORE - MULAZZO: Dopo la vittoria di domenica il Lido davanti al suo pubblico cerca un' altro successo 1.

MASSAROSA - FORTIS C.: Derby avvincente quello che si gioca domenica al Vignali di Massarosa, i biancorossi che sono dietro di tre punti rispetto ai camaioresi cercano tre punti importanti, ma anche la Fortis cerca un buon risultato, partita da non perdere 1x2.

Le altre patite in programma: Atl.Carrara - Atl.Podenzana, Ricortola - Filattierese, riposa il Monzone 

Di Davino Erra