Il Viareggio macchina da gol, la Fortis vince il derby camaiorese, sconfitta del Massarosa. In prima quarterne per Torrelaghese e Pietrasanta, pareggio interno per Forte 2015 e Corsanico.

Ieri in prima e seconda categoria si e' giocata la penultima giornata di campionato prima della pausa natalizia, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

Prima categoria

TORRELAGHESE - D.B.FOSSONE  4-0: I gialloviola con la vittoria di ieri chiudono l' anno al comando, tutto facile contro l' ultima in classifica, succede tutto nella ripresa con la rete iniziale di Dati Andrea, raddoppio di Passaglia, nel finale le reti di Picchi e Marsili(rigore). 

FOLGOR M. - PIETRASANTA 0-4: Dopo la sosta la squadra biancazzurra cala il poker in quel di Marlia con la doppietta di Pinelli e il singolo di Bertuccelli su rigore la quarta rete e' un autogol di Casali. 

FORTE 2015 - MOLAZZANA  1-1: Non va oltre il pari la squadra fortemarmina che si voleva congedarsi dal proprio pubblico con un vittoria ma questo Molazzana e' una compagine tosta nonostante la sua posizione in classifica, ospiti che vanno in vantaggio con Muccini poi Lossi per i locali pareggia.

CORSANICO - SERRICCIOLO 2-2: Boccata d'ossigeno per il Corsanico che sul suo campo agguanta il pareggio nel recupero, tutto nella ripresa dove gli ospiti si portano sul doppio vantaggio con le reti di Angelotti A. e Conedera nel finale e nel recupero la doppietta di Del Bucchia regalava un punticino d'oro alla squadra collinare da segnalare che il Corsanico ha finito in nove per le espulsioni di Aquilante Andrea alla fine del primo tempo e di Corsinelli nel finale. 

Le altre partite: Romagnano - Atl.Lucca 2-3, San Giuliano - Vagli 0-2, ha riposato l'Ac.Porcari

Seconda categoria

VIAREGGIO MPSC - ATL.CARRARA 4-0: Vedi articolo

FORTIS C. - L. DI CAMAIORE 1-0: La Fortis fa suo il derby camaiorese con la rete del solito Marzio Luisotti con i tre punti di oggi la squadra camaiorese si assesta al terzo posto in classifica ad un solo punto da Fivizzanese seconda. 

FIVIZZANESE - MASSAROSA 2-0: Esce sconfitto il Massarosa sul campo della Fivizzanese, assenze importanti nella squadra biancorossa, le reti dei padroni di casa portano le firme di Tarantola e Alberti. 

Le altre partite: Atl.Podenzana - Monzone 2-2, Filattierese - Monti 3-0, Mulazzo - Ricortola 2-0, ha riposato il Cerreto

MONDOCALCIOVERSILIA AUGURA BUONE FESTE 

si ritorna in campo domenica 9 gennaio 2022

Di Davino Erra