Il Viareggio supera la Filattierese e vola ai quarti di coppa

VIAREGGIO-FILATTIERESE 4-1(1t 3-0)

VIAREGGIO: Carpita, Cinquini G. (Ambrogi), Gemignani (Cinquini D.), Belluomini, Baldassari, Mazzone, Benedetti (Nelli), Marinai Si.(Scaranna), Martinelli (Bertini), Marinai Ste., Chicchiarelli. A disp.: Mei, Scardina, Sapienza, Lombardi. ALL. Stefano Santini

FILATTIERESE: Magnani, Moscatelli (Borghetti), Bellacci, Manfredi, Francini, Sartini, Esposito, Pasqualetti (Zuccarelli), Mori (Caro), Iorfida (Domenici), Erta(Duchetti). A disp. Segnani. ALL. Secchiari

Arbitro: Sig. Lombardi di Pontedera

Reti: 1t al 9' Chicchiarelli(V), al 14' Marinai Ste.(V), al 18' Martinelli) V), 2t al 22' Sartini(F), al 44' Chicchiarelli(V)

Al Marco Polo Center si ritorna a giocare dopo la sosta forzata per il covid per l'ottavo di finale di coppa Toscana tra il Viareggio e la Filattierese. La gara che si doveva disputare il 23 gennaio ma ancora per motivi citati prima e stata posticipata al 6 febbraio.

Si parte e la squadra bianconera che dopo venti minuti si porta sul 3-0. Sblocca subito al 9' Chicchiarelli, con un preciso diagonale. Al 14' raddoppia su mischia Marinai Stefano. Al 18' Martinelli fa il tris da pochi passi. Con questo risultato si va al riposo.

Nella ripresa la Filattierese si porta in avanti per cercare di riaprire il match e lo fa con Sartini al 22' che riprende una corta respinta di Carpita e infila sotto la traversa. Ci provano ancora gli ospiti ma la difesa bianconera non si fa sorprendere. Al 44' Chicchiarelli lanciato da Scaranna si invola in area e infila Magnani per il 4-1 finale.

Prossimo avversario dei bianconeri sarà lo Sporting Seano 1948 di Prato.

Domenica 13 febbraio ritorna anche il campionato dove si gioca l' ultima giornata di andata dove i bianconeri saranno impegnati sul campo del Monzone.

Di Davino Erra