SABATO LA TERZA DI RITORNO.

Sabato 3 Febbraio si gioca la 3 di ritorno dove le squadre di alta classifica sono impegnate in incontri difficili queste le partite::

SPIANATE-MARGINONE- Derby tra due squadre che non influiscono sulla classifica determinante il fattore campo?

SAN SALVATORE-AZZURRA- Il San Salvatore vuole riscattarsi dalla sconfitta subita sabato scorso. L'Azzurra vuole vincere per risalire la classifica.

PORCARI- DB MAZZOLA- Il Porcari è in forma e vuole i tre punti. La Mazzola vuole dimenticare alla svelta la sconfitta subita sabato e cerca di tornare alla vittoria per la classifica.

SPORTING FDM- MONTAGNA- Derby che lo Sporting vuole vincere per mantenere la vetta. La Montagna è in ripresa e cercherà di fare lo sgambetto alla capolista..

SAN MACARIO-MONTUOLO NAVE- Il San Macario in casa diventa difficile da superare. Il Montuolo vuole tornare alla vittoria per il morale e per la classifica..

ATLETICO VIAREGGIO- RETIGNANO- L'Atletico Viareggio sul suo campo riesce a  esprimersi al meglio. Il Retignano cerca di ritornare alla vittoria dopo un periodo nero.

PD CONCA- SPORTING VIAREGGIO 86- Il PD Conca non ha cominciato bene il ritorno e prova a fermare il Viareggio 86 con una buona prestazione. Il Viareggio con il rientro di alcuni infortunati vuole il successo pieno..

GIRONE MASSA CARARRA:

SPORTING PIETRASANTA- ATTUONI AVENZA- Dopo il pareggio di sabato che ha visto il Podenzana avvicinarsi in classifica il Pietrasanta vuole solo la vittoria. L'Attuoni Avenza stà andando bene e tenta il colpaccio...

Di Carlo Cosci