La Bocciofila Migliarina č Campione Regionale.

La Bocciofila Migliarina si è laureata a Pieve a Nievole, Campione Regionale di Società per la terza serie (serie C) battendo in una finale molto combattuta la Bocciofila Sestese di Sesto Fiorentino ai pallini dopo che la partita era finita sul 4-4. La Bocciofila Migliarina è stata più precisa e si è laureata campione regionale, raggiungendo un obbiettivo importantissimo in questo momento per il gioco della bocce.

Mister Paolo Palmerini ha dovuto faticare più del previsto a metter insieme questo gruppo che a un certo momento della stagione sembrava finire, poi l'inserimento dei gemelli Biagi, Lorenzo e Davide due quindicenni che nella loro categoria hanno vinto gare importanti, la squadra si è ricompattata ed è riuscita in questa bella e significativa impresa.

Inutile dire chi è stato il migliore.... ha vinto il gruppo dice Mauro Francesconi il capitano di questa squadra.

Ora la Bocciofila Migliarina dovrà affrontare per la fase interregionale l'Abruzzo in programma nel mese di settembre andata a Viareggio, il 25 mentre il ritorno è previsto o il 2 o il 9 Ottobre), in Abruzzo. La vincente sarà inserita alle finali per il titolo italiano.

Questi tutti i protagonisti:

Bertolucci Fabio, Bertuccelli Mirko, Biagi Davide, Biagi Francesco, Biagi Lorenzo, Biancalana Marco, Francesconi Mauro, Pacini Marco, Palmerini Paolo, Pizzi Alessio, Sebastiani Claudia.

Un grande abbraccio e Forza Migliarina.



Di Carlo Cosci