prima riunione delle societ al Torneo dei Quartieri 2022

VERBALE RIUNIONE 26-04-2022.

In data 26-04-2022 si è tenuta la prima riunione presso la sala di rappresentanza del Marco Polo Sports Center a Viareggio delle società partecipanti al XI° Torneo Dei Quartieri Per Non Dimenticare. Il comitato organizzatore della manifestazione, A.S.D. MONDO CALCIO VERSILIA, con il suo presidente Tiziano Brunelli, ha fatto presente che ci sono regole da rispettare per non incorrere in sanzioni che potrebbero creare problemi in una manifestazione dove gli scopi hanno dei valori molto sensibili ed importanti. 

Quindi un appello accorato a tutti i partecipanti ad un corretto comportamento sia sul rettangolo di gioco che fuori…. Ribadito e approvato..lo scopo chi scende in campo, chi rappresenta una società deve tener presente:

RICORDARE LA TERRIBILE TRAGEDIA DEL 29 GIUGNO 2009 DOVE 32 INNOCENTI PERSERO LA VITA. ESSERE A FIANCO DEI FAMILIARI NELLE LORO LOTTE PER CERCARE LA VERITA’ E LA GIUSTIZIA. CONDANNARE A PENE ESEMPLARI I VERI RESPONSABILI E GARANTIRE SICUREZZA PERCHE’ CIO’ NON ACCADA MAI PIU’.

RACCOGLIERE FONDI PER ASSOCIAZIONE RIDOLINA “PERCHE’ LE VOSTRE RISATE SONO LA NOSTRA MEDICINA” . ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO LA CUI ATTIVITA’ TROVA ISPIRAZIONE NELLA TERAPIA DEL SORRISO NEI REPARTI OSPEDALIERI CON PRIMARIA ATTENZIONE AI BAMBINI RICOVERATI NEI REPARTI PEDIATRICI ED ONCOEMATOLOGICI.

La manifestazione sia di calcio a 11 che il triangolare Vecchie Glorie si terrà nel mese di giugno, in notturna nei giorni feriali, al Marco Polo Sport Center che mette a disposizione gratuitamente l’impianto.

Nel corso della riunione è stato deciso che ad ogni gara le squadre raccoglieranno una cifra da devolvere all’Associazione Ridolina. L’UISP (presidente Natale Barsotti) supporterà tesseramento atleti ed affiliazione con costi che saranno evidenziati in seguito omettendo il costo di gestione del torneo. Un solo arbitro per le fasi eliminatorie mentre per semifinali e finali sarà a disposizione la terna. Il tesseramento è disponibile a partire dal 10 maggio presso la sede al campo Migliarina.

A.S.D. Mondo Calcio Versilia s’impegnerà nei limiti del possibile di contenere i costi alle società partecipanti.



Di tiziano brunelli