BOCCE:III Memorial Pierino e Umberto Becagli, alla Viareggina.

Si è giocato Domenica 9 Ottobre su tutti i bocciodromi della Versilia, della Lucchesia e di Pistoia, il III° Memorial Pierino e Umberto Becagli gara Regionale individuale di serie A-B-C. con la partecipazione di ben 64 giocatori e organizzata dalla Bocciofila Viareggina.

Dopo gli incontri di eliminatorie molto combattuti ed equilibrati e seguiti da un numeroso pubblico sono arrivati alle semifinali Paolo Corradin della boccifila Baldini di Bologna, Paolo De Gragnano della bocciofila Pieve a Nievole, Matteo Massimo e Nico Bassi sempre della Bocciofila Pieve a Nievole. 

Alla fine la vittoria è andata a Matteo Massimo della Bocciofila Pieve a Nievole che ha superato il collega Nico Bassi. Al terzo posto Paolo Corradin Paolo, che ha preceduto Paolo Da Gragnano Paolo. 

Direttore di gara Raffaele Napolitano, arbitro della finale Luigi Dondoli.

Al termine della manifestazione nella bellissima cornice della Bocciofila Viareggina nella pineta di ponente il presidente Gaetano Buonasera ha ringraziato la Famiglia Becagli e naturalmente tutti i partecipanti è seguito quindi le premiazioni un brindisi e appuntamento alla prossima stagione. 



Di Carlo Cosci