BOCCE: La Coppia Bassi- Lorenzini vince la 13 Coppa Citt di Viareggio.

Si è disputata domenica 30 ottobre su tutti i campi della lucchesia la 13° Coppa Città di Viareggio gara di bocce a coppia riservata alle categorie A.B.C. organizzata dalla Bocciofila Migliarina.

Dopo aver disputato le eliminatorie alla Bocciofila Migliarina nel pomeriggio si sono disputate le semifinali che hanno visto protagonisti Nico Bassi e Giacomo Lorenzini, della Bocciofila Pieve a Nievole, che hanno battuto la coppia Pellegrini-Forese sempre della Bocciofila Pieve a Nievole. Nell'altra semifinale i vincitori la sono Alberto Malfatti e Enzo Dinelli (Bocciofila Viareggina) che hanno superato Vannucci- Molendi (Bocciofila Oltreserchio).

Nella finale si impone al termine di una bella gara tirata fino all'ultimo punto Nico Bassi-Giacomo Lorenzini. Onore delle armi per  sulla Dinelli-Malfatti che devono così accontentarsi di un buon secondo posto.

Al termine la consueta premiazione effettuata dal presidente della Bocciofila Migliarina Carlo Lombardi che ha ringraziato tutti i partecipanti dando appuntamento al prossimo anno.



Di Carlo Cosci