BOCCE...... bel gioco e spettacolo alla 62 Coppa Parodi.

Domenica 30 giugno si è disputata la 62° Coppa Parodi, manifestazione giovanile di bocce che si sviluppa in tre prove, Petanque, Volo e Raffa, organizzata dalla Bocciofila Viareggina con la collaborazione della Bocciofila Massese.

A giocarsi ambito trofeo sono state quattro squadre di atleti toscani Under 15, Under 18, under 25.Al mattino presso la Bocciofila Massese si sono giocate le partite di Petanque e Volo combinato mentre nel pomeriggio la gara è proseguita sui campi della Bocciofila Viareggina.

La gara si è conclusa con la vittoria della squadra celeste composta da: Niko Bassi (Bocciofila Pieve a Nievole), Riccardo Mazzoni (Cortona Bocce), Matteo Palange (US Africo) e Agnese Corsini (Pisa Bocce).

Al secondo posto si sono piazzati Giacomo Cecchi (Bocciofila San Vincanzo), Asia Turini (Bocciofila Pistoiese), Davide e Lorenzo Biagi (Bocciofila Migliarina).

Al terzo posto, Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole), Michele Mazzoni (Cortona Bocce), Marco Zerboni (Bocciofila Scandiccese), Kinzica Casini (Pisa Bocce).

Quarto posto per Daniele DAlterio (Bocciofila Pieve a Nievole), Pietro Marranchelli (Pisa Bocce), Valeria Zerboni (Bocciofila Scandiccese), Filippo Magnani (Bocciofila Scorcetoli).

Alla Direzione di Gara,  Raffaele Napolitano con la collaborazione di Andrea Lombardi. Presenti inoltre il Vice-Presidente della FIB Toscana, Paolo Gherardi e del consigliere, Simone Mocarelli. A rappresentare il Comune di Viareggio, le assessore Grilli e Servetti.

Dopo la consueta premiazione il professore Oberdan Parodi ha dato appuntamento alla 63à edizione sempre con le nuove leve delle Bocciofile Toscane.



Di Carlo Cosci.