MASSAROSA 1925-LIDO DI CAMAIORE- 2-0- (1t 0-0)
MASSAROSA 1925. Lunardini, Giganti, Pulina (Bertolucci), Malfatti, Del Dianda, Orlandi, Larini Maicol (Prendi), Misuri, Cheli, Gandini ( Larini Cristiano), Volpe (Tomei). All Misuri.
LIDO CAMAIORE: Maffucci (Lari), Ricci, Pardini (Trentacosti), Fascioli, Matrone, Masotti, Vizzoni, Petrucci, Dati, Luisotti, Govi (Scognamiglio). All Orsetti.
Reti: 2t al 35 Tomei (R) e 48 Misuri.
Un primo tempo equilibrato dominato dalle difese poche le occasioni da entrambe le parti. Occasione Massarosa con Cheli ma Maffucci sventa con sicurezza. Il Lido ci prova con Dati e Luisotti ma Lunardini è attento e non si lascia superare.
Nella ripresa mister Misuri striglia i suoi ma non riesce a superare attenta difesa ospite. Al 35° Misuri lancia Cheli che in area viene affrontato da Matrone arbitro ben appostato decreta il calcio di rigore, sul dischetto si presenta Tomei da poco entrato e realizza con un preciso rasoterra alla destra del portiere Lari. I ragazzi di mister Orsetti reagiscono alla ricerca del pareggio, hanno una buona occasione su azione di calcio angolo, testa di Dati respinge come può Lunardini riprende Fascioli da buona posizione ma manda alto. Ancora un angolo per il Lido al 47° sulla respinta della difesa locale Del Dianda trova Misuri solo che si invola e sigla il 2-0 finale. Soddisfazione nelle file del Massarosa un po di delusione nelle file gialloblù, ma il calcio è questo.