Sabato 11 maggio si gioca la penultima giornata di campionato, quasi tutto deciso almeno nella zona playoff. Per quanto concerne la vittoria finale la capolista Morianese la vede impegnata sul difficile campo del San Lorenzo, vincendo si laurea campione. Queste le partite:
ATLETICO MARGINONE-SAN ALESSIO. Il Marginone di mister Coppi dopo la vittoria di sabato in esterna vuole vincere. Affronta il San Alessio di mister Rota che vuole provare a vincere la sua prima partita in campionato. 12.
AQUILA SANTANNA-RETIGNANO. Aquila Santanna di mister Medori vuole la vittoria per migliorare la sua classifica. Il Retignano di mister Carducci se al completo può fare un buon risultato. 1X.
FARNETA 1983-BARGECCHIA. Il Farneta di mister Barsocchi stà facendo buoni risultati con i suoi giovani e gioca sempre per la vittoria. Il Bargecchia di mister Piana gioca un buon calcio ma non riesce a segnare. 1X.
FOLGORE SEGROMIGNO-VENERI CALCIO. La Folgore Segromigno di mister Belmonte dopo due pareggi consecutivi vuole tornare alla vittoria per la sua buona posizione di classifica. Il Veneri viene da un periodo negativo ma intende risalire. 1.
POPOLARE TREBESTO-SPIANATE. Questo Trebesto di mister Bernardi attraversa un buon periodo di buoni risultati e vuole la vittoria. Lo Spianate che non riesce a ritrovare la vittoria. 1X.
SAN LORENZO-MORIANESE (Nella foto). Il San Lorenzo di mister Guerra si è ben preparato per affrontare la capolista. La Morianese di mister Nieddu vede il traguardo e vuole fare lo sprint vincente. 1X2.
VALFREDDANA-STIAVA 2019. Questo Valfreddana di mister Del Bianco è la squadra più in forma del momento e vuole vincere per mantenere almeno la seconda posizione. Lo Stiava di mister Ricci vuole migliorare la sua già buona classifica. 1X.
VORNO 1972-SPORTING FDM. Il Vorno di mister Gaddini dopo due pareggi consecutivi vuole tornare alla vittoria per la classifica. Lo Sporting fdm di mister Fiaschi che è in ripresa e già pensa ai playoff ma non vuole perdere. 1X2.
GIRONE DI MASSACARRARA.
MONTAGNA SERAVEZZINA-SALAVETITIA. La Montagna di mister Iori non stà attraversando un buon periodo di risultati e contro la capolista deve vincere per sperare nei playoff. Il Salavetitia di mister Guidi ha già vinto il campionato e non intende snobbare il derby. 1X2.
DALLAS ROMAGNANO-SPORTING MARINA. Il Dallas Romagnano vuole difendere la sua posizione di classifica e non ammette distrazioni. Lo Sporting Marina cercherà di muovere la sua deficitaria classifica.
Le altre: Fosdinovo-DB Fossone, Marina di Massa-Pontremoli, Monti-Attuoni, Podenzana-Vallizeri, Tirrenia 1973-Gragnolese.