Sabato 11 Gennaio 2025 inizia il girone di ritorno nei due gironi di terza categoria.
GIRONE B. Vorno che dovrebbe rafforzare la prima poltrona. Trasferta insidiosa Sant'Alessio. Derby molto sentito ed incerto nel risultato fra Stiava e Bargecchia. Il Lido vuol continuare nella serie positiva
LE PARTITE.
LIDO DI CAMAIORE-ATLETICO MARGINONE. Il Lido di mister Orsetti si trova in un momento favorevole e vuole vincere per accorciare la classifica, il Marginone gioca un buon calcio ma non riesce a fare continui risultati. All'andata i gialloblu fecero suo il match. 1.
GALLENO CALCIO-SANT'ALESSIO. Il Galleno squadra ostica da affrontare ospita il San Alessio seconda forza del campionato e vuole provare a fermarla. Il San Alessio insegue da vicino la vetta e vuole vincere. X2.
STIAVA 2019- BARGECCHIA. Derbissimo molto atteso dalle due squadre. All'andata la vittoria andò al team del DS Bartolini. Le due squadre puntano alla vittoria per risalire in classifica. Lo Stiava vuole sfruttare il fattore campo. Il Bargecchia è in crisi di risultati ma il derby è derby. 1X2.
SPIANATE- BIOACQUA LE CASE. Lo Spianate è in forma e vuole vincere per rimanere nella scia delle prime. l Bioacqua è reduce da una severa sconfitta ma vuole ripartire subito con un buon risultato. 12.
TRAVERSAGNA-VENERI. Sia il Traversagna che il Veneri vengono da una sconfitta. Il Traversagna vuole sfruttare il fattore campo per tornare al successo dall'altra parte il Veneri gioca bene ma finalizza poco, ma ci vuole provare. 12.
VILLA BASILICA-LAMMARI. Il Villa Basilica sta attraversando un buon periodo di forma e di risultati sul suo terreno non ammette distrazioni e vuole i tre punti. Il Lammari è squadra ostica e darà del filo da torcere. 1
VORNO 1972-.REAL BORGO PITTINI Uno scontro testa coda. Il Vorno capolista è lanciato e pensa solo al successo. Il Real Borgo Pittini che è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato cerca la sorpresa. 1
GIRONE DI MASSACARRARA.
Salavetitia Seravezza che dilaga nell'anticipo con il Fosdinovo (7-1). Occhi puntati sul big-match di lunedì fra le seconde della classifica, Don Bosco Fossone-Sporting FdM. Non è da meno la gara fra Monti (terza) che andrà a far visita alla Gragnolese (quarta). Montagna Seravezzina e Retignano puntano alla vittoria. Sporting Marina ci prova con lo Spartak Apuane.
LE PARTITE.
ATTUONI-MONTAGNA SERAVEZZINA. I padroni di casa stanno attraversando un periodo negativo ma intendono riprendersi. La Montagna molto carica vuole iniziare con il botto. 12.
DON BOSCO FOSSONE-SPORTING FDM. Partita clou della giornata. Entrambe le due squadre sono in ottima salute. Lo Sporting Fdm vuole riscattarsi della sconfitta dell'andata e punta al successo. 1X2.
RETIGNANO-SAN MARCO LUNI. Il Retignano è in crisi di gioco e di risultati e in questa prima di ritorno vuole riassaporare la vittoria. Il San Marco Luni ha finito con una sconfitta ma vuole rifarsi da subito. 12.
SPORTING MARINA- SPARTAK APUANE. Lo Sporting Marina è in crisi di risultati e vuole ripartire in questo ritorno raggranellando punti. Lo Spartak è lanciato verso l'alto e vuole vincere. 12.
GRAGNOLESE-MONTI. La Gragnolese affronta il Monti che ha un punto in più in classifica e vuole sfruttare il fattore campo per vincere. Il Monti squadra molto ben equilibrata proverà a portare via un buon risultato. 1X2.
PODENZANA-CINQUALE. Scontro tra due squadre che navigano al centro della classifica. Il Podenzana farà valere il fattore campo e punta al successo. Il Cinquale cercherà di uscirne con un buon risultato. 1.