Arena Metato prove di fuga dopo la sconfitta del M.B. Team.

Si è giocata la nona giornata di regoular seson.

IL PUNTO. Arena Metato che resta solitaria in vetta alla classifica dopo la netta vittoria sul Real Nocchi. Villa Diletta che toglie imbattibilità al M.B. Team alla seconda della classifica e si posiziona al quarto posto. Sul terzo gradino sale Sconvolts che batte il Torcigliano. Netta affermazione in esterna del Discobolo Croce Verde sul campo del G.O. '77 I Passi. Continua a scalare posizioni il C.S.F. Bianchi MdA vittorioso sull'Hotel Virginia. Cade il Bellariviera Leblon nella sfida con Unione Quiesa Orange. Torna a vincere il TDL Soccer. CTZ Calcio corsaro contro il Terrinca. 

LE PARTITE.

REAL NOCCHI-ARENA METATO 0-5. Vittoria che permette al team di Franchi di allungare sulle avversarie. primo tempo con la squadra di casa che riesce a tamponare le iniziative della formazione ospite e ci riesce fino al 27' quando Da Silva trova la stoccata vincente. Nel secondo tempo diventa tutto più facile ed arrivano le reti nell'ordine di Motroni, Bargi, Traina e Valentini

VILLA DILETTA-M.B. TEAM 3-0. Cade imbattibilità primo posto in classifica generale per l'M.B. Team battuto dal Villa Diletta che si dimostra squadra con ottime individualità e ben messa in campo. Situazione già delineata nel corso del primo tempo chiusosi sul 2-0. Al 18'Cinquini serve un perfetto assist a Marku che trafigge il portiere avversario. Passano 5' e arriva il raddoppio con Cipollini realizza.  Nella ripresa i ragazzi di Balderi provano a sbloccarsi ma nel momento migliore subiscono la terza segnatura. Triangolazione Benedetti-Salini-Marku con quest'ultimo che lascia partire un tiro forte e preciso siglando la terza rete e la doppietta dell'attaccante

SCONVOLTS-TORCIGLIANO 1-0. Sconvolts che rimanda battuto un avversario ostico come il Torcigliano. Decide dopo 10' su azione di calcio d'angolo in mischia Benassi. Il match si trascina sino al termine con il gioco che stagna a centrocampo e difese che lasciano pochi spazi agli attaccanti e portieri praticamente inoperosi.

G.O.'77 I PASSI-DISCOBOLO CROCE VERDE 1-3. Vittoria in rimonta del Discobolo Croce Verde sul campo del G.O. '77 Passi. Questi dopo 8' vanno in gol con Cerrai. Gli uomini di Simone Pellegrinetti macinano gioco e pervengono al pari al 30' con Stefano Cinquini. Nella ripresa l'1-2 firmato da Del Carlo. Formazione di casa che si getta in avanti e in contropiede a 10' dalla fine il gol della sicurezza ancora con Stefano Cinquini.

C.S.F. BIANCHI MDA-HOTEL VIRGINIA 2-0. Vittoria meritata quella ottenuta dai pisani che con una rete per tempo incamerano tre punti importanti in chiave playoff. Apre al 22' Borraccino. In diverse occasioni i padroni di casa cercano di chiudere il match e ci riescono nella seconda frazione con Del Ry.  

BELLARIVIERA LEBLON-UNIONE QUIESA ORANGE 1-2. Torna al successo l'Unione Quiesa Orange che grazie ad una doppietta di Santicchia rimanda battuto il Bellariviera Leblon. Questi accorciano con Pedro Da Silva e nella seconda frazione si fanno pericoloso in diverse occasioni ma trovano davanti a se un portiere in grande giornata autore di interventi decisivi fra cui un calcio di rigore. 

TDL SOCCER-PIANO MOMMIO MANU 2-1. Vittoria in rimonta del team di Gabriele Del Chiaro contro un avversario che nella parte iniziale del match ha fatto vedere buone cose andando meritatamente in vantaggio con Biondo . Ci pensa Vecoli al 35' a riportare la situazione in parità con un bolide da fuori area. Nella seconda frazione Paolo Pepe con un perfetto diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. 

TERRINCA-CTZ-CALCIO 0-2. Seconda vittoria per la compagine di Graziano Rizzo in una gara caratterizzata dalla pioggia, forte vento e un campo al limite della praticabilità. Sblocca il punteggio al 10' Laurenzi. Reazione dei locali che impegnano a più riprese il portiere Lorenzo Rizzo. Nel secondo tempo mette al sicuro il risultato in classica azione di rimessa Diego Costabile.

RIPOSA: NUOVO MONDO FITNESS.

Torcigliano, Bellariviera Leblon, Nuovo Mondo Fitness, Villa Diletta, CTZ Calcio, TDL Soccer, Hotel Virginia, Real Nocch, G.O. 77 I Passi, Sconvolts, Unione Quiesa Orange, C.S.F. Bianchi MdA una partita in meno.