Si gioca la nona di ritorno tutto il programma.... da venerdì 7 a lunedì 10 marzo

Nei due gironi di terza categoria si gioca la nona di ritorno con un anticipo venerdì 07/03 e tre posticipi lunedì 10/3. Fissata per martedì 11 al campo Spianate con inizio alle 20.30 il recupero della gara Spianate-Vorno (girone B) 

GIRONE B.

LE PARTITE.

BARGECCHIA-REAL BORGO PITTINI. A questo Bargecchia di mister Piana manca la vittoria da diverse e la vuole ottenere sul suo terreno contro la penultima della classifica.... quale miglior occasione. Il Borgo Pittini di mister Fedi nel girone di ritorno ha cambiato marcia gioca un buon calcio e ottiene buoni risultati. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Le Colline, Bargecchia. 12.

BIOACQUA LE CASE-STIAVA 2019. La compagine di mister Rotondo dopo la sconfitta di sabato sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole i tre punti per confermare la sua buona classifica. Lo Stiava di mister Ricci dopo il pareggio nel posticipo proverà a tornare con i tre punti a disposizione. Si gioca sabato 08/03, ore 17.30, campo Loik, Monsummano.

GALLENO CALCIO-TRAVERSAGNA. Il Galleno di mister Ricci tra le mura amiche vuole tornare al successo che manca da un pò anche per il morale. Il Traversagna di mister Stefanini è in ripresa e punta al successo pieno. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Galleno, Fucecchio. 12.

LIDO DI CAMAIORE-VORNO 1972. Il Lido di Camaiore è in caduta libera tra squalifiche e infortuni mister Orsetti ha gli uomini contati ma vuole fermare la capolista. La compagine di Gaddini non vuole distrazioni e punta al successo per tenere le distanze. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Benelli, Lido di Camaiore. X2.

S. ALESSIO-LAMMARI 1986. Il S. Alessio di mister Riccioli affronta una delle squadre più in forma in questo momento ma vuole assolutamente la vittoria per mantenere le distanze. Il Lammari di mister Tuccori vuole entrare nei playoff e punta al successo. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Carignano.1X2.

SPIANATE CALCIO-VILLA BASILICA 2023. Scontro tra due squadre che puntano decisamente ai playoff. Lo Spianate di mister Landi è in ripresa e sul suo terreno punta al successo, il Villa Basilica di mister Bini vuole vincere per avvicinarsi alla zona calda. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Spianate. 1X2.

ATLTETICO MARGINONE 1990-VENERI CALCIO. Il Marginone di mister Coppi vuole uscire dal periodo negativo e sul suo terreno vuole tornare alla vittoria. Il Veneri di mister Natali nelle ultime partite sta giocando bene e fa buoni risultati. Si gioca lunedì 10/03, ore 20.30 campo Dei, Marginone. 12.


GIRONE DI MASSACARRARA: 

LE PARTITE.

SALAVETITIA SERAVEZZA-DON BOSCO FOSSONE. La capolista attraversa un periodo di alti e bassi ma conserva la vetta e ci vuole rimanere. La Don Bosco Fossone insegue a soli tre punti e pensa al colpaccio. Si gioca venerdì 07/03, ore 20.45, campo Buon Riposo. 1X2.

CINQUALE-MONTAGNA SERAVEZZINA. Scontro tra due squadre che potevano fare molto di più. Il Cinquale sul suo terreno cerca i tre punti con una bella vittoria, la Montagna ha avuto una stagione difficile ma vuole vincere per il morale. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Iare, Pietrasanta. 12.

FOSDINOVO-MONTI. Il Fosdinovo non ha nulla da chiedere a questo campionato ma vuole fare una bella figura contro la seconda della classe. Il Monti dopo la sconfitta interna di sabato vuole reagire e punta al successo. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Fosdinovo. 2.

RETIGNANO-ATTUONI AVENZA. Il Retignano vuole uscire da questo periodo negativo di risultati e sul suo terreno vuole tornare alla vittoria. Attuoni alterna buoni risultati ad altri meno.... ma vuol provarci. Si gioca sabato 08/03, ore 15.00, campo Macchiarini-Ricci, Retignano. 12.

SPARTAK APUANE-PODENZANALo Spartak vuole entrare a far parte dei playoff e davanti al suo pubblico punta al successo pieno. Il Podenzana che si trova a centro classifica senza assilli ma vuole fare un buon risultato. Si gioca lunedì 10/03, ore 20.45, campo Romagnano. 1.

SPORTING MARINA-GRAGNOLESE. Lo Sporting Marina non attraversa un buon momento ma contro le grandi si trasforma e tira fuori il meglio. La Gragnolese punta ai playoff e vuole vincere. Si gioca lunedì 10/03, ore 20.45, campo Pedonese. X2.

SAN MARCO LUNI- SPORTING FDM. Il San Marco Luni alterna buoni risultati ad altri meno ma sul suo terreno punta sempre alla vittoria. Lo Sporting FdN insegue da vicino i playoff e li vuole conquistare con una bella vittoria. Si gioca lunedì 10/03, ore 20.45, campo Deste, Avenza. 12..