Varignano batte una tosta ASD I.N.I.C. e accede alla seconda fase

ASD I.N.I.C.-VARIGNANO 0-2

ASD I.N.I.C.: Padellini, Zghibri (Tartarelli), Giganti (Gennai), Cinquini (Pepe9, Curadini (Frappa), Manfredi (Pepe), Seck, Biasci (Cutolo), Capo, Cheli, Del Pistoia. 

VARIGNANO: Lippi Emanuele, Costanzo, Carmazzi (Puddu) , Luporini (Gerini), Rossi (Lippi Nicolò), Bertolucci (Giannecchini), Chiusalupi, Coppola (Toscano), Del Carlo, Discetti, Ksioua (Vecchione).  

ARBITRO: Maccarone.

RETI: 5° Coppola, 33°

Il numeroso pubblico presente si è divertito a veder giocare due belle squadre che hanno corso e combattuto per tutti gli 80 minuti senza risparmiarsi. Alla fine a festeggiare vittoria e passaggio del turno è il Varignano che con le due reti realizzate nella prima frazione rimanda battuto l'ASD I.N.I.C. che ha cercato sino in fondo di rimontare il doppio svantaggio.

Al 5° Varignano in gol. Punizione dal vertice destro dell'area alla battuta Marco Coppola traiettoria che prende uno strano effetto e termina alle spalle di Padellini. Capo e el Pistoia scaldano le mani a Lippi che non si fa sorprendere. Azione personale di Ksioua diagonale che lambisce il palo. Del Pistoia calcia forte appena dentro l'area pallone che colpisce il palo. Al 34° Del Carlo sulla sinistra fa tutto bene e batte imparabilmente il portiere avversario. 

 Secondo tempo che vede la formazione di Troiso imporre il proprio gioco ma la difesa del Varignano regge bene. Al 10° ci prova il nuovo entrato Pepe gran tiro che scheggia la traversa. Nei 10° finali entra in scena il portiere Emanuele Lippi che si esibisce in almeno tre ottimi interventi su Cutolo, Manfredi e Capo.  Mister Mariano Discetti getta nella mischia Simone Gianecchini (classe 2007) che per ben due volte va avicino alla terza rete con conclusioni velenose.