EXPERTAS/SPAZIO3 EX AVIAZIONE-TERMINETTO 1-0
EXPERTAS/SPAZIO3 EX AVIAZIONE: Manfredi, Baldi, Bartelloni, Checchi, Signorini, Ercolano, Fani (Navari), Gomes, Pacini, Ratti (Caprili), Marsili (Maini). All. Ratti
TERMINETTO: Grande, Bartoli, Poletti, Fruzzetti, Volpe, Orlandi, Centoni, Fruzzetti, Remedi, Petracci, Larini
ARBITRO: Morelli
RETE: 25° Pacini.
Una rete di Pacini (miglior uomo in campo) permette all'Expertas/Spazio3 Ex Aviazione di strappare il biglietto per le semifinali. Il Terminetto gioca una buona gara ma sbatte contro l'attenta difesa avversaria e lascia così amaramente la competizione.
Il match si apre con un gran tiro di Pacini su cui si oppone con bravura Grande. Lo stesso giocatore ci riprova poco dopo con una conclusione di poco al lato. Il Terminetto risponde con Petracci che in mezza sforbiciata mette di poco alto. Al 25° la formazione di Ratti usufruisce di un calcio di punizione dal limite alla battuta Pacini che vede il suo tiro aggirare la barriera e terminare in rete. Immediata e rabbiosa la reazione del Terminetto con Centoni che al termine di un azione personale calcia bene ma Manfredi para. Su questa azione termina il primo tempo.
La ripresa vede Expertas/Spazio3 Ex Aviazione andare vicino al raddoppio Pacini (ancora lui) colpisce il palo alla sinistra di Grande. Punizione dal limite la botta di Remedi sfiora la traversa. Ci provano ancora Remedi, Centoni e petracci ma Manfredi si va sempre trovare pronto. A 5° dalla fine Gomes tutto solo spreca malamente.
Giovedì la prima gara di semifinale, si giocheranno al Basalari, che vedrà di fronte il Ferrante Migliarina affrontare il Varignano. Venerdì sarà la volta della SO.VE.CO. Per Ale vedersela con Expertas/Spazio3 Ex Aviazione. la finalissima in programma il 2 luglio al Marco Polo Sports Center.