Il Capezzano Pianore la ribalta nel finale e passa il turno.

TORRELAGHESE 2015-CGC CAPEZZANO P. 2-3 (1t 2-1)

Mercoledi sera sul sintetico del Pedonese, per indisponibilita' del MPSC, si e' giocata la terza e ultima giornata di Coppa Toscana dove si affrontavano nel derby versiliese, i padroni di casa della Torrelaghese e il Capezzano Pianore. Entrambe le squadre appaiate in vetta alla classifica con tre punti.

Parte forte la Torrelaghese tanto che al 25° si ritrovano subito sul doppio vantaggio con le reti di capitan Bonuccelli e Carella. Il Capezzano reagisce e nel finale di primo tempo accorcia con Gomes Correia che in mischia trova la zampata vincente.

Nella ripresa la Torrelaghese gestisce la partita controllando con diligenza gli attacchi della formazione ospite. Ma le emozioni non mancano e nel finale vengono puniti dal team di Coli. Al 38° spunto vincente di Toma che firma il 3-3 e nel recupero ecco arrivare il sigillo vincente di Mattia Pacini (nella foto), che permette alla propria squadra di assicurarsi il match e accedere alla seconda fase di coppa.